| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un back squat

    Vuoi guadagnare più bassa forza di corpo e di potere? Se è così, uno squat di schiena è una componente essenziale per raggiungere questi. Principalmente utilizzato per rafforzare i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei, lo squat è anche un buon allenamento di base. Se sei un atleta o semplicemente qualcuno che lavora regolarmente, è probabile che avete sentito parlare o eseguite uno squat in un momento o un altro nella vostra routine di allenamento. Ma stai eseguendo il back squat correttamente? Correttamente fare l'esercizio è la chiave per ottenere il suo beneficio. Cose che ti serviranno
    sollevamento pesi cremagliera
    Bilanciere
    Piastre pesi
    Show More Istruzioni
    1

    Regolare il bilanciere all'altezza appropriata sul rack in modo che la barra può essere rimossa e travasato senza che sale sulla punta dei piedi.
    2 Posizione di partenza

    Afferrare la barra con una presa comoda, ma più ampia di quella larghezza delle spalle. I gomiti devono essere rivolti verso il basso e indietro, questo renderà un posto per la barra di riposare sulla parte superiore della schiena superiore
    3

    ascesa sotto il bar, sollevandolo verso l'alto e passo. indietro dal rack.
    4

    posizione i piedi leggermente più larghi rispetto alla larghezza delle spalle, con le punte leggermente sottolineato.
    5 forma corretta con fianchi avanti e le ginocchia sopra le dita dei piedi.

    Avvia lo squat spingendo le anche indietro, e abbassare il peso piegando le ginocchia. Mantenere un elevato petto.
    6 Punto medio di back squat (poco oltre i 90 gradi)

    Continua spostando verso il basso fino a quando le ginocchia raggiungono un punto appena oltre i 90 gradi di flessione del ginocchio. Flessione del ginocchio sta diminuendo l'angolo tra la parte superiore e la parte inferiore delle gambe.
    7

    Spingere la barra verso l'alto, con le gambe a muoversi di nuovo verso una posizione verticale. Il petto deve rimanere elevato mentre si spinge la barra in alto.
    8

    Spingere la barra verso l'alto fino a quando le gambe sono estese quasi completamente.
    9

    passo avanti e accumulare la barra.