| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi diversi per elevatore con un Curling Bar

    Quando si va in una palestra ci sono diversi tipi di barre che possono essere utilizzati per sollevare pesi. Ci sono barre dritte, bar, bar trappola grassi, più barre di presa e anche il bar ricciolo. Il curl bar è un bar ondulato progettato per prendere lo stress fuori dei vostri polsi. E 'principalmente utilizzato per rafforzare i bicipiti, il muscolo tra l'interno del gomito e della spalla. Ci sono diversi modi comuni di utilizzare la barra di ricciolo per esercizi di sollevamento. Il Curl

    Il modo tradizionale di utilizzare la barra curl è di utilizzare una presa stretta o larga con i palmi rivolti verso l'alto. Iniziare il sollevamento con i gomiti completamente estesi e lentamente flettere i bicipiti e portare la barra verso il corpo, che termina al petto.
    La presa inversa Curl

    Un modo di cambiare in su è usare la barra arricciatura con una presa inversa. Con i palmi rivolti verso il basso, flettere i bicipiti e portare la barra verso il petto, mettere in pausa, e lentamente tornare alla posizione di partenza per lavorare il vostro avambraccio. Per aggiungere ancora più varietà, presa al bar con un palmo rivolto verso l'alto e l'altro palmo rivolto verso il basso.
    Estensione tricipiti

    Si può anche utilizzare il riccio bar per lavorare i muscoli opposti dei bicipiti, i tricipiti. Usando una presa stretta, portare la barra direttamente sopra la testa con le braccia completamente distese. Quindi, piegare i gomiti, portando la barra più vicino al tuo collo e tenendo i gomiti e le braccia parallele in ogni momento. Pausa prima la barra raggiunge il collo e tornare alla posizione di estensione sopra la testa per lavorare i tricipiti.
    Skull Crusher

    Un ascensore simile si può fare è il cervello frantoio, che coinvolge sdraiato su una panca piana. Utilizzare una presa stretta e iniziare con le braccia stese sopra di voi in una posizione di bench-press. Lentamente abbassare la barra verso la fronte e premete Su, muovendo solo i gomiti
    Pullover

    Un pullover è un modo per utilizzare la barra curl per lavorare la vostra latitudine e muscoli della spalla. Sdraiatevi su una panca piana con la testa appesa fuori alla fine. Inizia con una presa stretta e la barra appoggiata sul petto. Mantenere la barra più vicino al tuo viso il più possibile estendere la barra sopra la testa verso il suolo. Una volta che si rendono completamente passato la testa, tirare la barra indietro sopra la testa e tornare al vostro petto.
    Row Boat

    esecuzione di questo esercizio è molto simile a remi una barca. Si prevede di utilizzare la barra di ricciolo come un remo. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e hanno una presa larga alternato sulla barra. Inizia con i gomiti bloccati a novanta gradi. Lentamente estendere un braccio più lontano di fronte a voi il più possibile. Quindi tirare la barra di nuovo voi e tornare al punto di partenza. Eseguire lo stesso numero di ripetizioni per ogni lato.
    Aggiunta It Together

    Utilizzare la barra di riccio in un insieme di lavorare diversi gruppi muscolari diversi, senza mai cambiare bar. Cominciare eseguendo una ventina di ripetizioni di una stretta aderenza bench press, seguito immediatamente da una ventina di frantoi del cervello, quindi una ventina di pullover e, infine, sedersi ed eseguire una ventina di riccioli seduti.
    Rischio

    Esercizio comporta sempre un certo grado di rischio, in modo da utilizzare sempre uno spotter, e mai sollevare più di quanto si può gestire. Quando si solleva l'uso solo il muscolo /muscoli si prendono di mira, con la schiena o reclutare altri muscoli potrebbe aumentare il rischio di lesioni. Ricordatevi di lavorare sempre difficile, ma ancora più importante lavorare in modo rapido

    !