| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Bowflex P90x

    Un Bowflex è una macchina di allenamento a casa che utilizza canne di potenza per fornire la resistenza. Le aste di potere si piegano e si flettono come si eseguono esercizi e aumento della resistenza, come si vicino la gamma completa di movimento durante il movimento. Il Bowflex può essere usato al posto di fasce di resistenza per il sistema di allenamento P90X. Il sistema P90X comprende che di DVD servono da guida per l'allenamento di resistenza, esercizi cardiovascolari e di yoga. Anche se non è possibile utilizzare il Bowflex per lo yoga o il training cardiovascolare, è possibile utilizzare per il tuo allenamento per la forza allenamenti. Istruzioni
    1

    Posizionare il Bowflex vicino al vostro televisore o posizionare il portatile vicino al vostro Bowflex. Inserire dei vostri DVD nel lettore e iniziare l'allenamento.
    2

    Utilizzare un back pull-down per eseguire Pullups. Fissare la barra lat piegata alla parte superiore del vostro sistema di pulegge Bowflex. Mettere due o tre barre di energia nel gancio di scegliere la vostra tensione. Sedetevi di fronte alla torre di Bowflex. Afferrare la barra con le mani poste appena oltre la curva del bar. Appoggiarsi leggermente indietro. Espirando, piegare i gomiti e tirare la barra verso il basso verso la parte superiore del petto, come se si stesse tirando il mento alto sopra la traversa in un pullup. Inspirare, raddrizzare le braccia e rilasciare alla posizione iniziale.
    3

    utilizzare una pressa petto per eseguire flessioni. Sdraiatevi sulla schiena e afferrare una maniglia in ogni mano. Posizionare le mani vicino le spalle con i palmi rivolti verso il vostro corpo più basso ed i gomiti piegati più basso del vostro corpo. Espirate e raddrizzare le braccia di estendere le mani sul petto. Inspirate e piegate le braccia di ritorno alla posizione di partenza.
    4

    Eseguire un bicipite arricciare. Rimuovere il sedile e stare a cavallo della guida del sedile di fronte alla torre di Bowflex. Afferrare una maniglia in ogni mano con il palmo rivolto verso l'alto. Stringere i gomiti lungo i fianchi. Piega i gomiti e alzare le mani verso le spalle durante l'espirazione. Inspirate e raddrizzare le braccia, abbassando le mani vicino ai fianchi.
    5

    Eseguire un contraccolpo tricipiti. Straddle la guida del sedile e afferrare una maniglia in ogni mano con i palmi rivolti verso il basso. Piegare il busto in avanti e sollevare i gomiti piegati superiore alla vostra schiena, che solleva le mani ai fianchi. Raddrizzare le braccia per spingere le mani lontano dal corpo in modo che le palme sono ora di fronte al soffitto. Piegate le braccia e ritornare le mani ai fianchi.
    6

    Eseguire una stampa di spalla. Sedersi sulla panchina di fronte lontano dalla torre. Afferrare una maniglia in ogni mano. Posizionare le mani vicino alle tue spalle con i gomiti piegati accanto al tuo corpo e le mani rivolto verso la torre. Espirate e raddrizzare la testa le braccia. Inspirare e piegare le braccia per abbassare le mani.