| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dimensioni del Bowflex

    Se state pensando di acquistare una macchina di esercizio Bowflex, si vuole garantire che si adatta nel vostro spazio assegnato. Un Bowflex combina molti esercizi individuali in una macchina, in modo da non dover creare un mini centro benessere in cantina, ma questa macchina richiede un po 'di spazio sul pavimento. Le dimensioni di una macchina non sono sufficienti per guardare al momento della scelta, si hanno anche per visualizzare lo spazio necessario per le aste di potere a piegarsi. Altezza

    Il sistema classico allenamento Bowflex casa è di 6 piedi e 10 pollici di altezza. La misura rivoluzione Bowflex 6 piedi 1 pollice di altezza. L'Ultimate Bowflex 2 è di 6 piedi e 10 pollici di altezza e richiede un altezza minima del soffitto di 7 piedi e 4 pollici per il montaggio. Il Bowflex Extreme 2 è la più grande delle macchine a 6 piedi e 11 pollici di altezza.
    Piano Spazio

    La rivoluzione Bowflex è il sistema più costoso e richiede il più piano spazio a 10 piedi da 7 pollici, anche se le dimensioni effettive della macchina sono 9 metri per 5 pollici. Avrete bisogno di almeno un centimetro di spazio libero su entrambi i lati della rivoluzione per la sicurezza movimento dal momento che questo sistema non utilizza la tecnologia di potere asta. Gli altri sistemi di Bowflex utilizzano aste di potenza che piegano ai lati, come a completare gli esercizi. Lo spazio necessario per permettere l'asta potenza piegatura è incluso nei requisiti di larghezza di macchine. L'Ultimate Bowflex 2 richiede 9 piedi 4 pollici da 6 piedi e 6 pollici di spazio di allenamento. Avrete bisogno di un 8 piedi 4 pollici da 6 piedi 6 pollici sono in cui utilizzare in modo sicuro il sistema classico Bowflex. Il Bowflex Extreme 2 richiede la minor quantità di spazio a 8 metri per 6 piedi e 5 pollici.
    Bench

    La larghezza del banco deve sostenere il larghezza del vostro corpo. La rivoluzione Bowflex ha la larghezza più piccola panca a 3 piedi 2 pollici. La panchina di Bowflex Classic misura 3 piedi 5 pollici di larghezza. L'Ultimate Bowflex 2 ha una panchina che è di 3 piedi e 10 pollici di larghezza. L'estrema panchina Bowflex 2 di è di 4 piedi 1 pollice di larghezza.
    Stoccaggio Spazio

    Non è possibile piegare il Bowflex Extreme 2 per lo stoccaggio, ma le altre tre volte per aprire la tua stanza. Una volta piegato per la conservazione, il tuo Classic Bowflex misura 2 piedi e 6 pollici da 2 piedi 2 pollici da 6 piedi e 10 pollici. Le Bowflex Revolution pieghe a 4 piedi 7 pollici da 3 piedi 2 pollici da 6 piedi 1 pollice. L'Ultimate Bowflex 2 può essere memorizzato in un 3 piedi 8 pollici da 3 piedi 10 pollici da 6 piedi 10 pollici spazio.