| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso Subito

    Ci sono una serie di motivi per cui le persone sono interessate a prendere peso. Si consiglia di aumentare il peso del corpo per fini estetici o potrebbe essere necessario per motivi di salute. Aumento di peso richiede che si consumano più calorie che si bruciano in un dato giorno. Ogni volta che si crea un surplus calorico di 3.500, si otterrà una sterlina. Al fine di evitare questo aumento di peso di venire sotto forma di grasso e di ottenere il peso corporeo sotto forma di muscolo magro sano, è necessario anche partecipare ad un programma di formazione aggressiva. Cose che ti serviranno
    Peso di formazione attrezzature | Scala
    Show More Istruzioni
    1

    passo su una scala di pesarsi e registrare il peso di partenza. Pesarsi nello stesso giorno una volta a settimana. Come lei progressi attraverso le settimane, si sarà in grado di monitorare il vostro aumento di peso.
    2

    determinare quante calorie si bruciano ogni giorno. Utilizzare un calcolatore online o applicazione per smartphone che utilizza il peso del corpo attuale e il livello di attività tipica di stimare quante calorie il tuo corpo usa.
    3

    consumano più 500 calorie che si bruciano ogni giorno. Monitorare il tuo apporto calorico e di effettuare le regolazioni per le tue abitudini alimentari, se necessario. L'American Council on Exercise raccomanda di mangiare tre pasti principali e spuntini kart intorno a consumare tutto il giorno tra i pasti. Prendendo in 500 più calorie che si bruciano ogni giorno, verrà creato un surplus di calorie e aumento di peso ad un ritmo sano.
    4

    Sollevare pesi quattro giorni a settimana. Il lunedì e il giovedì, concentrarsi sulla schiena, gambe e bicipiti. Il martedì e il venerdì, sviluppano il petto, spalle e tricipiti.
    5

    Completa 6-8 esercizi durante ogni sessione di sollevamento pesi. Per la schiena, le gambe e bicipiti, squat completi, affondi, stacchi, solleva vitello, lat machine, pullups, righe e riccioli bicipite. Per il tuo petto, spalle e tricipiti, fanno chest press, flessioni, mosche petto, presse spalla, alzate laterali, estensioni tricipiti e pushdowns tricipiti.
    6

    eseguire ogni esercizio a un volume di 4 set di 6 a 12 ripetizioni ciascuna, riposo 1 a 3 minuti tra ogni serie.