| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire una attesa Pennone

    Immaginate afferrare una superficie verticale con le mani e tirare il vostro corpo fino finché non si è perfettamente orizzontale e parallelo al suolo. Conosciuto anche come il pennone umano, manovrando con successo il vostro corpo in una stiva pennone è una prodezza fisica. Raggiungere la stiva pennone richiederà notevole forza superiore del corpo, così come la pratica. Dopo aver appreso le nozioni di base per eseguire una presa pennone, si può lavorare a l'abilità fino a raggiungere. Cose che ti serviranno
    oggetto verticale Stabile (asta della bandiera, recinzione alta o scala protetta) economici Show More Istruzioni
    1

    Posizionare la mano leggermente superiore per l'oggetto in modo verticale i tuoi punti pollice in su e la tua mano si affaccia lontano dal corpo.
    2

    posizione la mano in basso leggermente sul oggetto verticale, ruotando in senso orario la mano in modo che il palmo sia rivolto verso il vostro corpo e il vostro pollice punta verso il basso .
    3

    regolare la spaziatura delle tue mani con cura. Per la maggior controllo, mettere la mano in basso all'altezza della vita con la mano superiore distanziati sopra la testa. Potrebbe essere necessario regolare la spaziatura come si pratica fino a trovare la distanza che funziona per voi, tuttavia, si consiglia una presa larga
    4

    Iniziare a sollevare se stessi nella stiva pennone.. Sollevare la parte superiore della gamba e contemporaneamente si solleva con il braccio superiore e premendo con il braccio inferiore. Tirando con la parte superiore del braccio e premendo con il braccio inferiore sarà la più grande delle forze che muovono il vostro corpo in una posizione orizzontale. Man mano che i rialzi coscia, muovere la gamba insieme alla tua coscia.
    5

    Piegate le gambe all'altezza delle ginocchia, se avete problemi a diventare orizzontale. Un'altra modifica è quello di tenere le gambe dritte, ma separarli in una posizione straddle per darti più stabilità. Spostare lentamente le gambe unite o raddrizzare le gambe come si diventa più forti.