| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di set di pesi

    Molte persone che vogliono rafforzare e tonificare i muscoli guardano verso la formazione di peso imposta per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di fitness. Nel mondo di sollevamento pesi, un "set" si riferisce a ripetizioni eseguite consecutivamente per fornire all'individuo un allenamento efficace. La tua forza personale e obiettivi di fitness determinano i tipi di set di pesi che vi offrirà i migliori risultati. Singolo Peso Imposta

    Un unico insieme di peso è un esercizio di sollevamento pesi, in cui si esegue un movimento isolato in ripetizione. Set di pesi singoli sono ideali per i principianti che stanno imparando come eseguire vari esercizi. Un esempio di un unico insieme di peso è un ricciolo bicipite. Bicipite riccioli vengono eseguiti tenendo un peso in mano, palmo verso l'alto, e piegando il braccio; coinvolgere il muscolo bicipite per portare il peso in alto verso la spalla. Poi, si rilascia il peso indietro fino alla posizione di partenza. Dopo l'esecuzione di 12 ripetizioni, si è pronti a passare ad un nuovo tipo di esercizio fisico.
    Multipla Peso Imposta

    Un insieme di peso multiplo consente di eseguire un esercizio di sollevamento in due o più ripetizioni. Se si dovesse fare una serie multipla di riccioli bicipite, si dovrebbe eseguire le 12 ripetizioni, poi riposare per qualche secondo per recuperare, e proseguire per altri 12 ripetizioni. In più set di peso, il vostro obiettivo è quello di eseguire almeno due o tre serie per ottenere il massimo da questo esercizio. Non devi passare pesi tra gli intervalli con più set di peso.
    Piramide Peso Imposta

    Un insieme di peso piramide è quella in cui si eseguono più set e aumentare il peso per ogni nuovo set. Se si inizia a fare un ricciolo bicipiti con i manubri 20 libbre, si dovrebbe aumentare il peso di 25 o 30 sterline per la prossima serie, e di eseguire meno ripetizioni. Quanto più il suo peso aumenta, meno ripetizioni è necessario completare. L'intento di questo tipo di esercizio è quello di costruire gradualmente la vostra forza fino a raggiungere la vetta. Poi, si può lavorare il vostro senso giù di nuovo fino a tornare al peso di partenza. Il flusso dell'esercizio è il simbolo di forma di una piramide, che è come il suo nome. To main | Imposta
    serie a scalare

    sono pesi Hardcore stabilisce che molti bodybuilder utilizzare per scioccare i loro muscoli e costruire la forza. L'obiettivo di un set goccia è di eseguire una serie di esercizi fino alla rottura, o fino a quando il peso cade letteralmente al pavimento. Serie a scalare sono condotte con peso estrema e talvolta richiedono culturisti di individuare l'un l'altro per evitare infortuni. Solo uno o due ripetizioni possono essere eseguite in una goccia impostato con il peso estremo. Poi, il bodybuilder può continuare la ripetizione con meno peso fino a quando non cade quello, anche. Oppure, dopo il fallimento, il bodybuilder può lasciare che l'esercizio fisico completamente e continuare con una nuova.