| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco dei sollevamenti olimpici

    impianti olimpici sono il sollevamento pesi esercizi che sono state svolte nell'ambito dello sport del sollevamento pesi, in cui i partecipanti cercano di completare ciascuno degli esercizi con il maggior peso che possono controllare. Gli esercizi sono esplosivi in ​​natura e sono efficaci a potenza in via di sviluppo, successivamente con conseguente esse siano utilizzate da atleti che stanno cercando di sprint più veloce o saltare più in alto. Ci sono tre diversi impianti di risalita olimpici. Olimpico Ascensori

    impianti olimpici sono il clean, jerk e snatch. Lo slancio sono spesso completati insieme. Tutti e tre gli esercizi sono completati principalmente dai glutei, quadricipiti e polpacci, ma richiede anche contributo dei deltoidi, spalla stabilizzando muscoli, bicipiti e tricipiti. Essi sono in genere fatto utilizzando bilancieri con piatti rivestiti di gomma speciali, ma può anche essere fatto con manubri o kettlebell.
    Clean

    Il pulito è un esercizio di potenza di traino. Per completare un ambiente pulito, stare di fronte a un bilanciere con i piedi alla larghezza delle spalle e posizionato sotto la barra, e le dita dei piedi puntato direttamente in avanti. Accovacciarsi e afferrare la barra in modo che le mani siano posizionate leggermente più ampio rispetto le spalle. Inarcare la schiena e tenere la testa alta. Estendere le ginocchia e le anche e tirare la barra da terra. Come la barra raggiunge il livello delle ginocchia, alzare le spalle e piegare i gomiti per tenere la barra vicino alle cosce e il tronco, come si salta da terra e spingere la barra verso l'alto. Tirare il vostro corpo sotto la barra ruotando i gomiti intorno e prendere la barra sulle spalle, come si lascia cadere in uno squat trimestre.
    Jerk

    Lo strappo viene in genere completata dopo aver completato un ambiente pulito, come la posizione iniziale di un coglione che è esattamente come la posizione finale di un ambiente pulito. Un coglione può essere identificato sia come spinta strappo o uno split coglione. Una scossa di spinta dotato di atterraggio con i piedi alla larghezza delle spalle e paralleli. Uno split coglione dispone di atterraggio in una posizione split con un piede davanti all'altro. Per completare il coglione, leggermente immergere il corpo piegando le ginocchia e le caviglie e poi esplosivo guidare verso l'alto, spingendo la barra verso l'alto dalle spalle e verso il soffitto. Cadere il corpo verso il basso. Se il completamento di un push jerk, prendere la barra con le braccia completamente distese verso l'alto e con i piedi alla larghezza delle spalle. Se completando un coglione diviso, terra in una posizione divisa, con il ginocchio posteriore leggermente piegato.
    Snatch

    lo strappo è un esercizio di potenza di traino. Inizia in una posizione simile, come l'esercizio pulito, ma mettere le mani sulla barra il più ampio possibile. Tirare la barra dal pavimento, estendendo le anche e le ginocchia. Come la barra raggiunge il livello delle ginocchia, alzare le spalle e mantenere la barra vicino alle cosce e il busto come si salta fuori del pavimento e spingere la barra verso l'alto. Tirare il vostro corpo sotto la barra e prendere la traversa con le braccia tese, come si lascia cadere in uno squat trimestre.