| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Ascensori si dovrebbe fare per ottenere il bicipite enorme?

    I bicipiti sono situati nella parte anteriore della parte superiore del braccio e sono lavorati ogni volta che si è costretti a piegare i gomiti contro la resistenza. È possibile aumentare notevolmente la dimensione dei muscoli bicipite partecipando pesi frequente, utilizzando esercizi che colpiscono specificamente i muscoli. Ci sono una serie di esercizi che sviluppano i bicipiti e si dovrebbe creare una batteria di loro per ogni sessione di allenamento. Costruzione del muscolo Bicipite

    Al fine di costruire una notevole quantità di muscolo è necessario completare frequenti allenamenti di volume elevato, il che significa che hanno bisogno di utilizzare più set di un numero maggiore di ripetizioni. Dr. Joseph Chromiak della forza nazionale e condizionamento Association raccomanda di sollevamento due o tre giorni a settimana, consentendo almeno un giorno di riposo tra ogni sessione in modo che i gruppi muscolari hanno il tempo di recuperare, curare e far crescere. Esercizi bicipite multipli devono essere inclusi in ogni seduta, con ogni allenamento costituito da un totale di circa otto gruppi, al fine di sovraccaricare adeguatamente i bicipiti e stimolare la crescita muscolare. Ogni set deve essere composto da 6 a 12 ripetizioni ciascuna.
    Bicipite efficaci esercizi

    specifiche esercitazioni di forza che colpiscono efficacemente i bicipiti comprendono in piedi curl con bilanciere, curl con manubri in piedi, manubri hammer curl manubri e curl di concentrazione. Scegli una serie di esercizi per ogni sessione di allenamento. Fornire una serie di esercizi bicipite ai vostri allenamenti impedirà i bicipiti di colpire un plateau e continueranno il loro sviluppo. | Photos.com Tecniche

    Per completare in piedi riccioli bicipite , sia che si utilizzi un bilanciere o un set di manubri, Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Lasciare le braccia per appendere al tuo fianco e tenere il bilanciere o manubri con i palmi rivolti di fronte a voi. Tenere i gomiti verso il busto e piegare i gomiti a portare il peso verso la spalla. Non jerk e quindi utilizzare lo slancio nel tentativo di sollevare pesi più pesanti. Per completare manubri hammer curl, stare con i piedi oltre la larghezza delle spalle e lasciare le braccia per appendere al vostro fianco con i palmi rivolti verso il lato delle cosce. Piega i gomiti per portare i manubri verso le spalle. Per completare manubri curl di concentrazione, sedersi e mettere i piedi leggermente più ampia rispetto ai fianchi. Potrai lavorare con un braccio alla volta. Piegarsi in vita e posizionare il gomito del braccio che tiene il manubrio nella parte interna della coscia. Lasciare il gomito e la mano per raddrizzare per appendere fino a terra. Piegare il gomito per portare il manubrio fino alla spalla.
    Considerazioni

    Con ogni bicipite esercizio si completa essere sicuri che si sta utilizzando una quantità appropriata di peso. Potrebbe essere necessario regolare il peso tra gli esercizi. Si dovrebbe essere in grado di completare non più di 12 ripetizioni e non meno di sei ripetizioni. Se non sei in grado di raggiungere sei, alleggerire il peso sui set successivi. Prendete un peso più pesante se in una serie precedente di qualsiasi esercizio bicipite, siete in grado di completare più di 12 ripetizioni.