| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una cassa cesellato

    Il petto cesellato è una combinazione di crescita della massa muscolare e la diminuzione del grasso corporeo complessivo. Esercizi specifici di mira diverse aree del petto per aiutare a crescere i muscoli del petto. Alcuni richiedono una palestra, mentre altri sono cose che potete fare in casa propria. Insieme sono una serie di esercizi che si possono fare durante il giorno per ridurre il grasso complessivo e raggiungere il tuo obiettivo cesellato. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bench press macchina
    Incline press macchina
    Declino pressa macchina
    Mostra più istruzioni
    1

    Aumenta il petto definizione riducendo i depositi di grasso intorno alla vostra zona del torace. Ridurre queste riserve di grasso richiede un piano complessivo per la perdita di peso. Includere regolari esercizi cardiovascolari nel vostro piano di allenamento quotidiano. Questo può includere 20 minuti sulla cyclette, tapis roulant o una corsa frenetica intorno al vostro quartiere locale, pista da jogging o parco. Ridurre la quantità di alimenti nella vostra dieta ad alto contenuto di grassi e di sostituirli con energizzante di frutta e verdura per una maggiore riduzione del peso.
    2

    iniziare un regime di allenamento con i pesi per aumentare la massa muscolare in zone mirate . La panca è il classico esercizio petto-building, e mentre avvantaggia anche le spalle e le braccia, il suo obiettivo primario è i muscoli del petto. La panca inclinata è una alterazione della panca dove la schiena è sollevato e il movimento panca sposta la barra sopra la testa a un piano inclinato. La stampa declino è fatto con la schiena abbassata e la moto si sposta la barra verso il basso verso la vostra vita. Un programma di costruzione di massa richiede che incorpora tutti e tre gli esercizi un paio di volte a settimana. Determinare il peso massimo consentito e usare un peso un po 'più della metà di tale importo, l'esecuzione di otto a 12 ripetizioni in ogni set e 1-3 serie per allenamento.
    3

    Includere un manubrio allenarsi a casa o in palestra. Mettere la mano su una sedia o banco di allenamento. Mantenere il peso in mano e piegarsi in avanti. Sollevare verso l'esterno dal corpo, mantenendo il braccio dritto, e tirare il peso verso l'alto fino a quando non è ancora con la spalla. Inoltre, è possibile mentire sulla schiena, sia sul pavimento o su un banco di allenamento. Afferra un manubrio con ciascuna mano e sollevare, con voi braccia tese, fino a quando sono insieme, il corpo. Modificare il peso del manubrio quando necessario, per aumentare o diminuire la resistenza come il tuo corpo è comodo.
    4

    Aggiungi push-up per il vostro piano di esercizio quotidiano. Guarda la tua forma e mantenere la schiena diritta mentre si fa push-up per la massima resistenza e beneficio della massa muscolare. Se il push-up classico è troppo facile per il vostro livello di forma fisica, mettere i piedi su una sedia per una spinta inclinata up che fornisce una resistenza molto più alta. Se il push-up è troppo per il vostro livello di forma fisica, ha messo le mani su un muro e fare il vostro push-up contro di essa per una resistenza molto più bassa.