| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sviluppare Pecs Outer

    Le creste esterne dei muscoli pettorali partono dalla base della spalla in una curva sotto il capezzolo e collegare allo sterno. Nella loro ricerca della simmetria corporea, culturisti e appassionati di fitness provano a scolpire questa dorsale in una forma muscolare e piacevole. La maggior parte esercizi di petto, come la distensione su panca, lavorano tutto il muscolo pettorale. Tuttavia, se la cresta esterno non soddisfa la vostra forma fisica o obiettivi estetici o in ritardo rispetto il vostro sviluppo complessivo, è possibile aggiungere la definizione di massa e maggiore utilizzando esercizi specifici per indirizzare direttamente questa zona. Cose che ti serviranno
    cavo crossover macchina
    Dip cremagliera
    Show More Istruzioni
    Cable Crossover
    1

    Fissare i grip quadrato manico a ciascuna delle cavi della macchina cavo crossover. Ciascuno di questi cavi termina in una puleggia. Spostare le pulegge su rack fino a quando ciascuno è sopra la vostra testa.
    2

    il peso su ogni lato per una quantità desiderata. Se non avete mai eseguito questo esercizio, utilizzare l'impostazione più bassa per imparare questo movimento.
    3

    Afferra il cavo di sinistra con la mano sinistra e tirare verso il basso per l'anca. A piedi verso l'impugnatura a destra e afferrare con la mano destra. Camminare a un punto direttamente nel centro della macchina. Stabilizzare il corpo, facendo un passo avanti e poi fare la tua gamba dominante leggermente di fronte a voi e la vostra gamba non dominante leggermente dietro di te.
    4

    magra leggermente in avanti e bloccare le braccia di fronte a voi con le vostre mani al livello della vostra vita. Lasciare che il peso delle pulegge per tirare lentamente le braccia all'indietro fino a quando le mani raggiungono il livello delle spalle. Applicare appena sufficiente resistenza attraverso questa parte del movimento per mantenere le pulegge da strappi le mani all'indietro.
    5

    contrarre i muscoli del torace per tirare le mani indietro alla posizione di partenza. Ripetere per 5-8 ripetizioni totali.
    6

    Riposare un minuto a 90 secondi e completare 4-7 più serie, prendendo una pausa tra ogni serie. Se fatto correttamente, entro la fine di ogni serie si sente una bella ustione nella cresta esterno dei vostri pettorali. Aggiungere più peso come necessario per ogni set.
    Tuffi
    7

    stare sul gradino del rack tuffo e gira intorno in modo che si faccia fuori dal rack.
    Pagina 8

    Grip ciascuna delle due barre di supporto, uno in ogni mano. Sollevare da soli fuori il passo, estendendo le braccia e bloccare i gomiti. Se hai fatto questo correttamente, si dovrebbe essere in possesso il vostro corpo con i piedi sospesi sopra il pavimento.
    9

    Inferiore il busto in modo controllato piegando le braccia con i gomiti. Potete lasciare il vostro gomiti bagliore fuori un po ', ma tenerli dietro le spalle leggermente inclinando il busto come si scende tra le mani. Smettere abbassati quando il centro del petto raggiunge il livello delle tue mani.
    10

    contratto i muscoli del petto di spingere te stesso indietro fino alla posizione di partenza. Utilizzare un controllo, anche di movimento, che non "rimbalzo" è fuori dal fondo del movimento.
    11

    Ripetere per 5-8 ripetizioni totali. Riposare un minuto a 90 secondi e completare 4-7 più serie, prendendo una pausa tra ogni serie.