| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa fare Guanti allenamento fare per te?

    Le parti più importanti del corpo in una routine di allenamento di sollevamento pesi sono le mani. Durante l'attività cardiovascolare, una persona che fornisce protezione al piede, quindi è importante fare lo stesso per le mani quando sono il punto di messa a fuoco durante un allenamento di routine. Ci sono diversi modi in cui un individuo beneficia l'uso dei guanti di allenamento. Vantaggi

    guanti allenamento forniscono supporto e protezione. Guanti forniscono aggiunto il supporto per i polsi e le piccole ossa all'interno delle mani. Avvolgendo le mani con uno strato supplementare fornisce più stabilità e riduce la probabilità di lividi e dolore. Molti sollevatori di pesi professionisti e appassionati di fitness usano nastro, ma i guanti funzionano bene e sono molto più semplici da mettere e togliere. Guanti proteggono anche contro la possibilità di un peso scivolare da una mano sudata e la formazione di calli. Entrambi possono causare dolore o lesioni.
    Caratteristiche
    guanti pesi

    ​​spesso forniscono un pad per un'imbottitura extra sul palmo. La copertura non comprende generalmente includere i polpastrelli e di solito è tagliata lungo il fondo delle nocche inferiori. Ciò consente una migliore presa del peso o bar. Molti tipi di guanti sono dotati di supporto per il polso incorporato in modo che non è richiesta una confezione in più o con nastro adesivo. Opzioni per i materiali sono in pelle, neoprene o nylon.
    Quando usare
    guanti allenamento

    sono particolarmente utili quando la formazione di peso o dell'esecuzione di esercizi che richiedono un pullup o barra a tendina. Qualsiasi apparato con una superficie ruvida, come ad esempio il manico di un peso libero o bar pullup, può essere più facilmente utilizzato, mentre indossa un guanto di allenamento. Più intensi allenamenti richiedono pesi più pesanti o di una maggiore quantità di ripetizioni. Come limiti di fatica la quantità di peso che una persona può sollevare, il supporto extra e guanti presa fornire può aiutare durante questi tipi di allenamenti.
    Quando non usare

    Workout guanti non sono benefico durante gli allenamenti come lo yoga e Pilates. Routine più cardiovascolari o esercizi non forniscono una necessità per i guanti di allenamento, sia.