| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Vitelli Tonica

    Molte persone seguono le routine di allenamento che appiattiscono le loro abs, aumentare le dimensioni del braccio o ridurre il grasso corporeo complessivo. Mentre questi sono obiettivi di fitness degni, non trascurare i muscoli delle gambe inferiori. La combinazione di esercizio aerobico con i pesi mirati aiuta ad ottenere polpacci tonici. Scolpire i polpacci consente di mostrare le gambe in pantaloncini o in spiaggia. Concentrarsi sulla riduzione del grasso e costruire i muscoli delle gambe per creare formosa, polpacci tonici. Cose che ti serviranno
    metro a nastro misurate
    Fotocamera
    Bilanciere
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    valutare lo stato attuale dei polpacci. Usare un nastro di misurazione del panno per trovare la circonferenza di caviglie e la parte più larga del vostro polpaccio. Scatta una foto dei tuoi polpacci con una macchina fotografica da utilizzare come riferimento rispetto al quale si misura il vitello progresso tonificazione.
    2

    familiarizzare con le tre muscoli della parte inferiore delle gambe. Il gastrocnemio è il più grande dei muscoli sulla parte posteriore delle gambe. Il soleo sta sotto il gastrocnemio, mentre il tibiale anteriore segue la parte anteriore della gamba. Capire la posizione di questi muscoli per indirizzare la vostra forza-allenamenti.
    3

    Perform vitello di base aumenta. Stand con i talloni insieme, i piedi rivolti in avanti. Spingere verso l'alto, sollevando voi stessi sulle punte dei piedi. Focus sulla spremitura i muscoli del polpaccio durante tutto il movimento. Tenere la posizione sollevata per due o tre secondi prima di ritornare allo stato di riposo. Effettuare almeno tre serie da 12 a 15 ripetizioni. Aggiungere peso come costruire muscoli più forti polpacci, bilanciando un bilanciere sulle spalle.
    4

    completi tre serie da 12 a 15 singolo vitello solleva. Stare su una serie di scale e di equilibrio sul piede destro. Avvolgere il piede sinistro dietro il tallone del piede destro. Spingere verso l'alto sulla pianta del piede destro, stringendo i muscoli del polpaccio ermeticamente. Passa piedi tra le serie per lavorare entrambe le gambe.
    5

    Tenere un pesante manubrio in ogni mano con le braccia lungo i fianchi. Alzarsi sulle punte dei piedi. Equilibrio sulla punta di piedi e camminare da 20 a 25 punti. Cammina all'indietro sui tuoi punta di piedi al punto di partenza. Questo esercizio funziona tutti i muscoli del polpaccio.
    6

    Eseguire l'esercizio aerobico moderato per 30 minuti su almeno cinque giorni alla settimana. Correre, camminare svelto, nuoto, bicicletta o fare step aerobica per aumentare la frequenza cardiaca e bruciare i grassi. Concentrarsi sulle attività che compongono i muscoli delle gambe doloranti per ottenere polpacci tonici.