| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per diventare un Female Body Builder

    Diventa donna bodybuilder con l'aggiunta di un nuovo programma di formazione. La formazione comprende cambiamenti nella vostra dieta e gli allenamenti per diventare magra. Modifica di sollevamento pesi gli allenamenti con basse ripetizioni e pesi più elevati. Bulking up non sarà un problema perché le donne hanno meno testosterone rispetto agli uomini. Potrai aumentare la massa muscolare, ma con la corretta alimentazione sarete più snella e non ingombrante. È necessario includere in posa pratica e la gestione del tempo nel vostro programma. Istruzioni
    Train di essere un bodybuilder femminile
    1 Un ricciolo obiettivi i muscoli bicipiti.

    Cambia il tuo programma di allenamento. Scegliere un regime di sollevamento pesi che crea i guadagni più muscolose, ma riduce ad alto contenuto di grassi. Una donna inferiore del corpo, addome e zona tricipite hanno più grasso rispetto agli uomini, in modo che il programma potrebbe essere necessario indirizzare quelle parti del corpo. Allenamento cardiovascolare apparirà anche, si potrebbe utilizzare un tapis roulant, ellittica, step mulino o fare attività all'aria aperta. La combinazione di pesi e di cardio-training vi aiuterà a prendere forma.
    2 Verdure verdi sono una graffetta in una dieta bodybuilding femminile.

    nutrizione gioca un ruolo importante nel bodybuilding femminile; diete dipenderanno dell'atleta. Sono utilizzati Variazioni di proteine ​​e carboidrati a basso o ad alto contenuto proteico e diete ricche di grassi. Tenere traccia del vostro grasso e perdita di peso per vedere se le macronutrienti sono specifici per le vostre esigenze. Naturalmente più elevato contenuto di grasso corporeo renderà la vostra dieta più severe di colleghi maschi. Rivedere il vostro programma di nutrizione se non vedi le modifiche da una settimana all'altra.
    3 A torna doppi bicipiti pongono è obbligatorio per un bodybuilder femminile.

    Scopri le pose richieste per un evento di bodybuilding femminile. Ci sono sette obbligatorio o obbligatorio pose che deve essere eseguita di fronte a una giuria. Femmine non svolgono più muscoloso posa. Pose sono importanti quanto pesi in un evento di bodybuilding. Specifiche organizzazioni hanno le loro esigenze. Alcuni chiedono che le femmine posa aperta consegnata, a differenza dei maschi, che si atteggiano a pugni chiusi. Pose dovrebbe essere fluido e vetrina gruppi muscolari specifici.
    4 Decidere quanto tempo si può dedicare a diventare un bodybuilder femminile prima di iniziare l'allenamento.

    Gestisci il tuo tempo. È necessario adattare alle esigenze di sollevamento pesi e in posa. Ad esempio, la preparazione dei pasti richiede più di prima perché dovrete preparare sei a otto pasti al giorno. Se sei una donna in carriera o di una mamma, può essere difficile per adattarsi a tutti gli aspetti della formazione nel normale orario di responsabilità di tutti i giorni.