| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ? Che cosa sono Lat Towers

    in allenamento fitness, il termine "lat" si riferisce ai muscoli laterali - quelle situate intorno alla parte superiore della schiena e mezzo, sotto la spalla e in parte coperti dalle trapezio. Sviluppare la schiena porta ad una migliore postura e un nucleo complessivo più forte. Il pezzo di attrezzature da palestra fatta per esercitare i dorsali, chiamato una torre lat, permette di esercizi che colpiscono questa zona e molti altri. Le basi

    torri Lat sono in genere facili da identificare tra le altre attrezzature esercizio in quanto sono più alti di più e hanno un attacco manubrio o un altro appeso dall'alto. I pesi sono mantenute alla base per fornire la resistenza come il manubrio è tirato verso il basso. Torri Lat possono includere anche una piccola panca e, eventualmente, un pad schiena e la gamba set di estensione. L'attività principale è il pulldown lat, a fare queste, le prese utente entrambe le estremità del manubrio e tira verso il basso per entrambi la parte superiore del torace o alle spalle. La torre lat viene utilizzata anche per vari altri esercizi.
    Allegati

    Mentre il manubrio più comune per la torre lat è lunga e piatta con impugnature alle due estremità, una varietà di allegati può essere utilizzato a seconda dei muscoli che devono essere mirati. Il lungo, bar piatto può essere facilmente portato dietro la testa per esercizi laterali, barre più piccoli, o altri allegati che mantengono le mani vicine tra loro, può essere portato comodamente solo al petto, che li rende meglio per esercizi di petto. Altri accessori, come ad esempio un anello di corda, possono essere utilizzati per gli allenamenti addominali, e un attaccamento ad una mano è un bene per tricipiti e gli esercizi che attraversano. Tutti di questi utilizzano un movimento verso il basso simile al pulldown lat standard. | Photos.com Aree Target

    Con il suo posizionamento a tendina naturale, una torre lat ben si adatta a esercizio del superiore, medio e inferiore della schiena; spalle; petto; muscoli addominali (compresi gli obliqui), tricipiti e avambracci. A seconda delle integrazioni, in particolare l'inclusione di un collegamento di peso inferiore o un set di estensione della gamba, torri lat possono anche indirizzare i quadricipiti e bicipiti femorali, nonché i bicipiti.
    Esercizi

    Al di là del pulldown lat, la modifica del posizionamento del corpo e maniglie consente esercizi come riccioli tricipiti addominali, crunch, crunch obliquo, petto a tendina e le estensioni della spalla in piedi. Con una connessione inferiore ed estensione, torri lat possono ospitare anche quadricipite e bicipite femorale estensioni, riccioli bicipite e le estensioni lombari. Con un po 'di creatività, gli utenti possono definire una serie di diversi esercizi con questo singolo pezzo di equipaggiamento.
    Libera installazione ed allegate

    torri Lat sono o autoportanti modelli o sono incluse come parte di altri tipi di apparecchiature. In generale, le palestre più grandi utilizzano torri autoportanti, come avere troppi esercizi che vogliono usare un apparecchio possono lasciare gli altri in attesa di proseguire o di completare il loro allenamento. Questi freestanding torri spesso avere sia superiore e pulegge di base, ma lasciare fuori l'estensione della gamba.

    Sistemi home esercizio spesso incorporano una torre lat, leg extension, panca e la stazione di farfalla in un unico apparecchio. Questo permette un sistema ad offrire molteplici esercizi, che lavora in una casa perché palestre a casa di solito non hanno bisogno di servire più utenti alla volta.