| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale lievito di birra Do culturisti uso per guadagnare peso?

    Il lievito di birra utilizzato dai bodybuilder è il "fungo unicellulare chiamato Saccharaomyces cerevisiae", utilizzati dai produttori di birra per fare la birra. L'unica differenza è che il lievito di birra utilizzato dai bodybuilder si coltiva specificamente come un integratore alimentare sotto diversi standard come alimento e "a ricchi di nutrienti barbabietole da zucchero" per "ottenere tenore massimo nutrizionale." Secondo l'Università del Maryland, lievito di birra è "stato utilizzato per anni come integratore alimentare" e per una buona ragione. A parte un sapore amaro, è pieno di cose molto buone: la maggior parte delle vitamine del complesso B (B1/thiamine, B2/riboflavin, B3/niacin, acido B5/pantothenic, B6/pyridoxine, B7/biotin e acido B9/folic) , e la traccia minerali cromo e selenio. Manca solo B12, è un integratore alimentare naturale a differenza di quelli sintetici sviluppati dal settore del fitness. Cosa fa il lievito

    di birra aiuta il processo di corpo il carburante di carboidrati, grassi e proteine ​​in energia. Vitamine del complesso B contenute nel supplemento sono anche necessari per mantenere il sistema nervoso, i muscoli dell'apparato digerente, del fegato e mantenere la salute della pelle, capelli e occhi ben funzionante. Ulteriori studi suggeriscono che il cromo può essere di aiuto nel ridurre i livelli elevati di zucchero nel sangue, quindi, contribuire a evitare il diabete. Altri vantaggi comprendono una riduzione dei livelli di colesterolo "cattivo" e una piccola riduzione del grasso corporeo.
    Scoperto da culturisti

    Prima esplosivo-lo sviluppo del settore del fitness di integratori alimentari, bodybuilders negli anni 1950 e 1960 si basava quasi esclusivamente sulla loro dieta per fornire una maggiore fabbisogno di proteine. Il lievito di birra è un integratore naturale e disponibile conosciuta per la sua maggiore valore nutrizionale e alla fine ha tagliato il radar di bodybuilders europei. In combinazione con l'esercizio fisico e la dieta, la maggiore metabolismo dei nutrienti essenziali, aminoacidi e proteine ​​consentiti dal lievito di birra, hanno contribuito ai guadagni reali in massa muscolare bodybuilder ", definizione muscolare e del peso corporeo.

    Aumento di peso benefici

    L'aumento di peso sperimentato dai bodybuilder quando prende il lievito di birra non è semplicemente un aumento del peso corporeo. Piuttosto, essa rappresenta una diminuzione del grasso corporeo e un aumento continuo della massa muscolare. Comparativamente, la massa muscolare pesa più di massa grassa, quindi un bodybuilder di solito si verifica un aumento di peso. Tuttavia, solo un prima-e-dopo il confronto sterlina è fuorviante e non riesce a rappresentare i cambiamenti nel muscolo del corpo e la composizione del grasso.
    Come consumare lievito


    di birra naturale è leggermente amaro nel gusto, anche se alcune marche offrono versioni non-bittered. Entrambi sono disponibili in polvere, fiocchi, tablet, e forme liquide. Vari riferimenti riportano una dose giornaliera da adulto da 1 a 2 cucchiai., Mentre General Nutrition Center consiglia di 8-16 compresse al giorno per le compresse da 500 mg.