| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri Leg Attività

    manubri non sono così ingombranti loro controparti con bilanciere ma hanno vantaggi come l'essere più sicuro e in grado di rafforzare gli squilibri muscolari. La versatilità di manubri può essere visto nel numero di esercizi gamba. Questi esercizi possono essere modificati a seconda del vostro livello di forma fisica e possono allenare i muscoli sia per potenza ed esplosività. Manubri Affondi

    Ci sono tre varianti del affondo: avanti, indietro e lateralmente. Tutte e tre le varianti vengono eseguite in possesso di un manubrio in ogni mano e partire da una posizione in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle.

    Per l'affondo in avanti, passo una gamba in avanti e piegare il ginocchio. Continuare fino a quando la coscia della gamba in avanti è parallelo al suolo.

    L'affondo inversa viene eseguita opposto dalla sua controparte in avanti. Estendere una gamba all'indietro, abbassando ancora la coscia della gamba anteriore fino a quando è parallelo al suolo.

    Per l'affondo di lato, estendere una gamba di lato per diversi metri e piegare il ginocchio. Scendere giù senza lasciare andare la coscia parallela al terreno.

    Con tutte e tre le varianti, non lasciare mai che il ginocchio andare oltre le dita dei piedi o piegarsi in avanti eccessivamente. Cercate di mantenere se stessi completamente eretta.
    Manubri Potenza Pulisce

    Potenza pulisce sono spesso associati con bilancieri, ma può essere eseguito con i manubri. Iniziare possesso di un manubrio in ogni mano e stare in piedi. Piegate le ginocchia e abbassatevi indietro come se si stesse eseguendo uno squat. Continuare fino a quando i pesi tocchino il pavimento. Esplodere il backup, la guida con i fianchi e guidare i pesi con le mani. Una volta che i manubri sono a livello del torace, i fianchi cadere sotto i pesi e stare dritto.
    Dumbbell Squat

    manubri squat sono un esercizio che è facile da eseguire e apportare modifiche. Lo squat inizia la stessa di un affondo. Tenere manubri in ogni mano e abbassatevi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Fate una breve pausa e poi premere il backup.

    Una variante di questo è l'aumento del peso in testa. Questa variazione rende più difficile il bilanciamento e fa sì che il nucleo del corpo a lavorare di più. Un'altra variante sta eseguendo uno squat jump dove esplosivo salta dopo l'abbassamento in una posizione di squat.
    Manubri Morto Ascensori

    stand con le ginocchia leggermente piegate e tenendo due muti campane nella parte anteriore del corpo. Piegarsi in avanti sui fianchi e piegare le ginocchia per abbassare i pesi fino a toccare il pavimento. Assicurarsi che non si china in avanti e mantenere il peso del corpo sui talloni. Premere attraverso i talloni e tornare alla posizione eretta.