| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addensare Your Arms

    La teoria dietro ottenere armi più spesse o più grande è semplice. È necessario eseguire esercizi di costruzione muscolare e consumano un sacco di proteine ​​per aiutare il vostro corpo nel recupero muscolare. E 'importante che si lascia almeno un giorno tra gli allenamenti, in modo da dare al vostro corpo la possibilità di recuperare pienamente. È possibile eseguire tutti gli esercizi descritti qui lo stesso giorno. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    fare riccioli bicipite tre volte a settimana. Questo esercizio si rivolge esclusivamente i bicipiti. Per farlo, tenere un manubrio con il palmo della mano rivolto verso di voi. Inizia con il braccio esteso verso il basso, e poi lentamente arricciare il manubrio verso la spalla, tenendo il gomito vicino al corpo. Controllare il posizionamento per essere sicuri che si sta lavorando solo i muscoli bicipite. Quindi abbassare il manubrio fino alla posizione iniziale. Questo conta come una ripetizione. Per la crescita muscolare, si dovrebbe puntare per 3-5 serie da 12 ripetizioni per ogni braccio. Si può fare entrambe le braccia contemporaneamente o si alternano tra le braccia. Utilizzare un peso che è impegnativo, ma abbastanza leggero da poter finire tutte le ripetizioni. Si dovrebbe avere bicipiti stanchi alla fine dell'allenamento!
    2

    Do tricipiti riccioli tre volte a settimana. È possibile eseguire loro lo stesso giorno che fai i riccioli bicipite. Utilizzando lo stesso manubrio che hai usato per riccioli bicipite o un manubrio di peso simile, estendere il braccio verso il soffitto, e poi piegare il gomito così la mano, tenendo il manubrio, è dietro la testa e il gomito è ancora rivolta verso l'alto. Ora estendere di nuovo il braccio verso il soffitto, raddrizzando il gomito prima di abbassare il manubrio a dietro la testa. Rendere il movimento controllato, e fare l'esercizio lentamente. Anche in questo caso, lo scopo per 3-5 serie da 12 ripetizioni.
    3

    Perform inverso riccioli manubri tre volte a settimana. Eseguire questi sedendosi su una panchina e appoggiato il gomito sul ginocchio. Tenete un manubrio in mano con il palmo rivolto verso il terreno. Ora spostare l'avambraccio verso l'alto in direzione della spalla. Focus su utilizzando i muscoli dell'avambraccio per fare questo. Eseguire lo stesso numero di ripetizioni e serie, come per gli altri esercizi. Sarà, tuttavia, necessario utilizzare un peso più leggero, come i muscoli dell'avambraccio sono più piccoli di i bicipiti e tricipiti.
    4

    proteine ​​consumiamo. La proteina è il tipo di cibo che costruisce il muscolo, in modo da avrete bisogno di mangiare un sacco di proteine, se si desidera ottenere le armi più grandi. È possibile integrare l'apporto proteico con proteine ​​in polvere. Per ottenere il massimo delle proteine ​​scuote, li bere direttamente dopo l'allenamento, quando le fibre muscolari hanno bisogno di proteine ​​per aiutare nel recupero.