| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare con un Kettlebell a casa

    Un kettlebell può fornire un allenamento efficace, combinando il movimento dinamico con l'allenamento cardiovascolare e allenamento con i pesi per la costruzione muscolare. Ketlebells sono grandi per palestre a casa in quanto non richiedono un sacco di spazio e anche di un solo peso può aiutare a raggiungere un allenamento di tutto il corpo in un breve lasso di tempo. Cose che ti serviranno
    Kettlebell - la scelta del peso
    Mostra più istruzioni
    1

    fare l'altalena One-Arm. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle e il kettlebell circa sei centimetri di fronte a voi sul pavimento. Raggiungere verso il basso con la mano destra, leggermente accovacciata, e afferrare il kettlebell. Mantenere lo squat, sollevare il kettlebell tra le gambe, fermandosi all'altezza della coscia. Oscillare la campana indietro attraverso le gambe, poi raddrizzare le gambe, come si oscillare il peso in avanti, finendo con il braccio parallelo al pavimento. Ripetere con la riduzione in uno squat come si oscillare il peso indietro attraverso le gambe con un movimento fluido. Ripetete l'esercizio per almeno 30 secondi, e fino a un minuto, per ogni braccio.
    2

    fare lo Snatch One-Arm. Avviare nella stessa posizione del swing One-Arm, sollevando il peso tra le gambe e oscillare in avanti e verso l'alto. Invece di fermarsi a livello del torace, oscillare il peso verso l'alto sopra la testa. La campana lancerà dalla parte anteriore alla parte posteriore della vostra mano, in modo da essere sicuri di controllare. Ripetere per un massimo di un minuto per ogni braccio.
    3

    Do the One-Arm Clean. Inizia con il kettlebell nella stessa posizione del swing One-Arm ed escursione in su attraverso le gambe. Raddrizzare le gambe e schiena. Piegando il gomito, sollevare il peso all'altezza del petto, poi sollevarlo sopra la testa raddrizzare il braccio. Piegare il gomito come si abbassa il peso indietro all'altezza del petto, poi oscillare di nuovo giù tra le gambe. Ripetere per un massimo di un minuto con ogni braccio.
    4

    Do the One-Arm Bottom-Up Clean. Stai dritto, tenendo un kettlebell accanto al tuo fianco come una valigia. Piegare il gomito vicino alla vostra vita, sollevando il peso all'altezza delle spalle. Abbassare il peso di nuovo e ripetere.
    5

    Do the Kettlebell sots Press. Avviare in uno squat completo con i piedi alla larghezza delle spalle e il kettlebell tra i piedi. Rimanendo in posizione di squat per l'intero esercizio, afferrare il kettlebell con una sola mano. Piegare il braccio all'altezza del gomito portando il peso sulla spalla, poi raddrizzare il braccio sopra la testa. Abbassare il peso per l'altezza della spalla di nuovo, con un gomito piegato, poi abbassarlo tra le gambe. Ripetere per un massimo di un minuto con ogni braccio.