| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Step-up come un sostituto per Squat

    "Step-up" sono un ottimo sostituto temporaneo oa rotazione per squat nella vostra routine di sollevamento pesi, sia con manubri o il solito bilanciere. Siate certi di utilizzare correttamente ponderati e il livello di "passi", ed è sempre un buon consiglio per iniziare con passi più corti di praticare questa tecnica prima di progredire ad un 6 - a piattaforma da 10 pollici. NON tentare di sollevare la stessa quantità di step-up come si farebbe normalmente squat. Tagliare il vostro peso di almeno tre quarti finché non si sente sicuro, equilibrato e come se si sta sviluppando un certo memoria muscolare per il movimento. In realtà, è una buona idea provare i passi senza peso sulla barra, se possibile. Procedura

    Step up lentamente con la gamba destra, mantenendo l'equilibrio e il controllo per tutto il tempo. Portate il piede sinistro fino a toccare leggermente la piattaforma e un passo indietro verso il basso. Ripetete per tre serie da 10 per ogni gamba.
    Consente di evitare lesioni del ginocchio

    Squat sono notoriamente difficile per le ginocchia. Per fare uno squat completo, i nostri corpi lentamente abbassare verticalmente sopra le ginocchia piegate fino a quando le ginocchia sono fuori oltre il piede. Questo pone stress tremendo sul ginocchio e legamenti connettivali. Squat parziali sono una soluzione, ma step-up sono ancora meglio: Usando una sola gamba step-up consente di evitare il "trucco" si ottiene con la nostra gamba più forte sulla squat e presse. Con step-up, si elimina iperflessione del ginocchio, mentre il quadricipite, glutei e flessori dell'anca ancora vengono esercitate.
    Aumenta la forza di base

    Usando una ponderata bilanciere sulle spalle durante una step-up è un tipo di "carico assiale," un mezzo per forzare i muscoli intorno la colonna vertebrale e il tronco per stabilizzare la colonna vertebrale costantemente per mantenere il vostro equilibrio. Questo tipo di esercizio fisico contribuisce alla vostra forza complessiva di base in un modo molto più significativo di quanto non semplicemente accovacciati.
    Rafforza Flessori

    step-up rafforzare i flessori dell'anca come si forza una gamba solo per il sollevamento e l'equilibrio del corpo e bilanciere. Secondo Jonathan Williams di Muscle & Fitness magazine, i flessori dell'anca contribuiscono a stabilizzare il bacino e mantenerlo in una posizione neutra. Sollevatori di pesi che hanno utilizzato solo squat per lavorare le gambe e glutei spesso sviluppano spalle inferiori "arrotondati" come i loro muscoli posteriori della coscia assumere per i flessori dell'anca esausti. Step-up aiutano a contrastare questo squilibrio muscolare.
    Grande Gluteo Tonificazione

    calibrati step-up si svilupperanno e rassodare la muscolatura dei glutei più veloce di squat da solo a causa della unilaterale lavoro richiesto su ogni gamba per sollevamento e di equilibrio.