| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare un perfetto pull-up

    Uno degli esercizi più difficili da padroneggiare, pull-up rafforzare un gran numero di parte superiore del corpo, soprattutto i dorsali o Dorsali nella schiena. Si rafforza anche altri muscoli della schiena tra il trapezio e rombi, il dentato anteriore, che si trova sul torace sotto le braccia, i tuoi bicipiti così come i muscoli dell'avambraccio e dei muscoli nelle vostre mani. Il pull-up richiede un sacco di forza muscolare, perché si sono tenuti a tirare tutto il peso del corpo in su. Cose che ti serviranno
    pull-up bar
    Show More Istruzioni
    1

    supporto sotto il pull-up bar. L'altezza della barra non importa il tempo che si può raggiungere il bar in qualche modo. Raggiungere le braccia e afferrare la barra con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Se non è possibile raggiungere il bar, si può stare su una piattaforma o di saltare fino a raggiungere il bar, anche se si fa saltare, avrete meno forza per eseguire l'esercizio. Se la barra è troppo basso per voi per appendere le gambe dritte, piegate le ginocchia e attraversare i piedi alle caviglie per tenere le gambe dal pavimento.
    2

    Afferrare la barra saldamente con una presa alla marinara come descritto al punto 1 con i pollici avvolti intorno alle maniglie. Incrociate le gambe e piegare le ginocchia. Contratto o spremere i muscoli addominali in modo che si stanno stabilizzando il vostro core e della colonna vertebrale. Tirare le spalle indietro e verso il basso in modo che ci si trova in una posizione neutra. Tenere le scapole in questa posizione per tutta la durata dell'esercizio.
    3

    Espirate e tirare il vostro corpo fino a quando il mento è in linea con la barra. I gomiti saranno piegate lungo i fianchi. Pausa di 1-3 secondi a questa altezza.
    4

    Inspirare lentamente e raddrizzare i gomiti, abbassare il corpo fino a quando le braccia sono completamente distese e si trovano in posizione di partenza. Non permettetevi di cadere rapidamente slancio e forza di gravità, ma, invece, usare i muscoli della schiena per abbassare lentamente il vostro corpo. Questo è considerato una ripetizione.
    5

    Ripetere il movimento per quante ripetizioni, come si può, pur mantenendo la forma corretta. Fermarsi quando non è più possibile mantenere la posizione neutra o raggiungere il mento verso il bar.