| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più forte con squat

    Squat sono un modo efficace e abbastanza facile da costruire e la forza muscolare. Costruire la forza attraverso squat richiede una certa preparazione, attenzione, e un sacco di ripetizioni. Se fatto in modo coerente e corretto, squat può aiutare a sviluppare muscoli e aumentare la forza. Tuttavia, squat da solo probabilmente non farà il trucco. Invece, essi dovrebbero essere incorporati in un piano di fitness più ampio che include un'alimentazione sana, esercizio cardiovascolare, e altri l'allenamento della forza. Istruzioni
    1

    Progettare un piano di fitness. Incorporare squat nel vostro piano di allenamento per la forza con altri esercizi. E 'fondamentale per sviluppare la forza simmetrica per la prevenzione degli infortuni. Inoltre, è necessario concentrarsi su una corretta alimentazione e l'allenamento cardiovascolare.
    2

    Trova uno spotter. Prima di fare squat, assicuratevi di avere uno spotter che può aiutare se qualcosa va storto o se si verificano cedimento muscolare. Se non riesci a trovare uno spotter, vedere se la tua palestra ha una macchina squat.
    3

    Determinare un peso appropriato per la dimensione e la forza, quindi caricare la barra. E 'meglio iniziare in piccolo e lavorare fino ad un peso più pesante per iniziare con così tanto peso che si riesce a malapena a completare una singola ripetizione.
    4

    fare uno squat. Posizionatevi sotto la barra con la barra poggia sulle vostre spalle, dietro il collo, mentre in piedi diritto o leggermente piegato sopra. Spingere le gambe e il corpo fino a rimuovere la barra dal rack, tenere la testa alta, inalare e di sedersi con i fianchi, come se seduti. Squat giù fino a quando le ginocchia sono in parallelo con il terreno. Poi alzarsi lentamente mentre espirate.
    5

    Ripetere e variare nel tempo. Fate tre serie da 8-10 ripetizioni. Nel corso del tempo, variare il numero di serie e ripetizioni, e cambiare il peso che si usa. Il tuo corpo si abitua a certi esercizi e pesi, in modo da tenerlo indovinare variando la vostra formazione.