| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avere un torace duro

    Per gli uomini, avendo una cassa dura è attraente. Non solo presenta un aspetto sano e in forma, ma è importante per le attività funzionali come sollevare o trasportare oggetti pesanti. Ma non dimenticare gli altri muscoli del corpo superiore quando si genera il vostro allenamento petto. Costruisci la tua schiena e le braccia per creare la forza complessiva che è funzionale e consente di evitare lesioni causate da squilibrio muscolare. Inoltre, una dieta sana ed esercizio fisico aerobico promuovere avere un petto cesellato. Cose che ti serviranno
    piana panca
    panca inclinata
    bilanciere
    manubri
    stabilità palla
    Show More Istruzioni
    costruire un torace duro
    1

    Eseguire push-up. Questo esercizio si scalda i muscoli del torace e utilizza il peso corporeo per la resistenza per costruire la forza senza strafare. Iniziare con un normale push-up. Get a quattro zampe ed estendere le gambe dietro di voi in modo che si sta affrontando il pavimento e il bilanciamento sulla punta dei piedi, con le mani sono allineati direttamente sotto le spalle. Abbassare il corpo verso il suolo, il più vicino si può arrivare a terra senza compromettere il vostro modulo e quindi spingere indietro fino alla posizione originale. Eseguire 15 a 20 push-up, una o due volte. Per aumentare la sfida, mettere i piedi su una panchina mentre si fa il push-up.
    2

    fare piane distensioni su panca con bilanciere. Posare supino su una panca piana. Rimuovere il bilanciere sotto-consegnato dal rack in testa, e spingerla in su mentre l'espirazione. Poi abbassarlo verso il petto mentre l'inalazione. Il più vicino si può ottenere fino al petto, senza perdere il controllo del bilanciere, il migliore. Fare una o due serie da 10 a 12 ripetizioni ciascuna.
    3

    Do presse manubri su una palla di stabilità. Aggiunta di una palla di stabilità per la vostra routine di formazione sfiderà il vostro core e l'equilibrio mentre si lavora il petto. Posare supina sulla palla di stabilità in modo che sia posizionato dietro la parte superiore della schiena. In alto i manubri e con i palmi rivolti verso l'alto. Premere i manubri e portarli insieme sopra la testa. Poi portare i manubri indietro alla posizione di partenza. Durante l'esecuzione dell'esercizio, ridurre al minimo il movimento del vostro corpo, rimanendo saldamente piantata contro la palla di stabilità. Eseguire una o due serie da 12 a 15 ripetizioni ciascuna.
    4

    fare inclinata manubri petto "vola". Lay supina su una panca inclinata. Tenete un manubrio in ogni mano con le palme in su. Aprire le braccia ai fianchi e stringere le scapole insieme come abbassare i pesi. Quindi sollevare i manubri e spingerli insieme davanti al petto in modo che i pesi quasi si toccano. Fare una o due serie da 12 a 15 ripetizioni ciascuna.