| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di impianti si dovrebbe fare se volete semplicemente a tono?

    Sollevamento pesi in forma di manubri e bilancieri non ti faranno apparire come un Mr. Olympia concorrente. Invece, questo tipo di esercizio è indispensabile per il fisico elegante che cercate per tonificare i glutei, cosce, braccia, spalle e muscoli addominali. Inoltre, il sollevamento pesi è specificamente consigliato per le ragazze e le donne dalla American Academy of Orthopaedic Surgeons per diminuire il loro rischio di osteoporosi, stimolando l'assorbimento osseo del calcio. Regola generale
    tua regola empirica per la tonificazione: pesi leggeri più alto numero di ripetizioni.

    Un generale regola empirica è che il peso leggero, s combinata con alta ripetizione, s sarà rafforzare e tonificare i muscoli hanno lavorato al contrario di massa in su. Così, invece di sollevare un peso di 30 chili sei volte, si sollevare un peso di 3 chili 30 volte. In termini di istruzioni di esercizio, le istruzioni potrebbero indicare "£ 3. X 30 x 3." Questo significa che si dovrebbe eseguire un esercizio con un peso di 3 chili 30 volte, riposo per due o tre minuti e poi ripetere l'esercizio, per un totale di tre ripetizioni complete.
    Peso Work

    di poter passare a lavoro bilanciere molto velocemente.

    manubri leggeri sono disponibili nella maggior parte delle palestre e centri fitness, con inizio alle manubri da 1 libbra, aumentando in incrementi di una libbra fino a manubri 5 chili. Dopo 5 chili, il peso manubrio aumenta con incrementi di 5 chili. Per tonificare le braccia e le spalle, provare ascensori laterali, a cominciare da £ 3 x 15 x 3. Stand con i piedi su un piede e le braccia distese lungo i fianchi, tenendo i manubri. Sollevare lentamente le braccia in aria a livello della spalla appena sopra e lentamente tornare al vostro fianco. Riposare e ripetere tre volte.
    Macchina Work
    La macchina leg press sarà tonificare i polpacci e le cosce.

    lavoro della macchina corretta può imitare sollevare lavoro, mentre si costruisce la memoria muscolare e la disciplina di allenamento. La macchina leg-press è particolarmente efficace nel tonificare i polpacci e le cosce. Regolare la piazza grande posizionamento del piede più vicino alla sedia come ti trovi bene piegando le ginocchia. Posizionare il pulsante pin peso nel foro 30 chili. Trattenendo le maniglie sul bordo inferiore del sedile, premere lentamente i piedi contro la piazza a fino a estendere completamente le gambe. Lentamente ritornare le gambe nella posizione a ginocchia flesse. Prova questo esercizio con inizio alle 30 libbre. x 25 x 3. La forza si costruisce con questo esercizio vi aiuterà in seguito, quando si impara squat con bilanciere.
    Combinazione Work
    La gamba solleva il peso del corpo durante la step-up. lavoro Combinazione

    si riferisce a qualsiasi tipo di esercizio che richiede più di due esercizi "tipi". Utilizzare un aerobica stepper basso e manubri 3 chili. Tenere i manubri, gomiti piegati, alle vostre orecchie. Step up con il piede destro, mentre spingendo i manubri sopra la testa. Passo verso il basso con il piede destro mentre tornava i manubri per le vostre orecchie. Prova questo esercizio di £ 3. x 15 x 3. Ora ripetete con la gamba sinistra: £ 3. x 15 x 3.