| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono Spotter Bars?

    Durante il sollevamento pesi, è importante essere sicuri. Sollevamento pesi senza prendere le misure adeguate per garantire la sicurezza può rappresentare una seria minaccia per la salute. Apparecchiatura dotata di barre regolabili che possono supportare durante un ascensore deve i muscoli non riescono a completo esaurimento sono conosciuti come bar spotter. Queste barre possono aiutare a prevenire lesioni gravi, soprattutto se non avete un partner di formazione umana per aiutarvi nel vostro allenamento. Squat Rack

    squat rack consentono all'utente di eseguire un esercizio ponderato. Un bilanciere è caricato con il peso e sulla schiena dell'utente. L'utente quindi riduce il peso accovacciata verso il suolo. A causa del potenziale danno che l'utente possa incorrere per non essere in grado di restituire il peso in posizione verticale originaria, spotter barre sono utilizzati per prevenire lesioni. Essi sono posti in un punto abbastanza basso per consentire la gamma completa di movimento attraverso uno squat, ma non troppo alto, dove essi inibiscono la forma corretta.
    Smith Macchina

    macchine Smith assistere meccanicamente diversi movimenti di esercizio. La barra ha saldato ganci all'estremità esterna che possono essere serrati in un bar spotter per il turno di un polso. Ci sono più livelli di bar spotter, che permette all'utente di attivare il polso e agganciare la parte posteriore bilanciere al rack in qualsiasi punto del loro movimento. La barra macchina Smith è fissato in modo permanente alla struttura in acciaio, ma può muoversi liberamente in verticale. La barra non può muoversi orizzontalmente. Questo permette all'utente di eseguire esercizi che includono e su e giù movimento e resistenza.
    Bench Press Panca

    panchina a volte ha un bar spotter costruito nell'apparecchiatura. Tuttavia, il movimento panca può essere eseguita in posizione orizzontale o inclinata e può essere fatto all'interno di un rack squat o macchina Smith con una panca piana mobile come il pezzo aggiuntivo di attrezzature. La barra spotter sul rack squat e le più barre spottter sulla macchina Smith permette all'utente di andare senza uno spotter umano per l'esercizio selezionato.
    Sicurezza

    scopo primario di un bar spotter è la sicurezza. Un osservatore umano è il modo migliore per ottenere un posto nel corso di un esercizio difficile e pesante. Quando uno non è disponibile, il bar spotter è un sostituto efficiente.