| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come respirare durante i movimenti composti

    movimenti composti sono esercizi efficaci che costruiscono i muscoli e lavorano fuori tutto il tuo corpo. Sono movimenti in cui sono coinvolti due o più articolazioni. Movimenti composti tipici includono le squat respiratori, distensioni su panca, up mento, righe a sedere, solleva vitello e tricipiti tuffi. Sollevamento pesi principianti vedrà i risultati più veloci quando iniziano fuori con movimenti composti, invece di altri esercizi. Durante l'esecuzione di movimenti composti, una tecnica di respirazione corretta vi aiuterà a sollevare pesi più pesanti e completare il movimento con la tecnica corretta. Istruzioni
    movimenti generali Compound
    1

    Come ti prepari e posizionare il peso prima di iniziare il movimento, fate un respiro profondo al centro di te stesso e di avere l'aria è necessario per eseguire il movimento.
    2

    Come si sta spingendo, sollevando o tirando il peso di fare il movimento, mantenere il tuo respiro o lentamente inizia l'espirazione. Non quella che il sente il più naturale per voi.
    3

    all'ultimo secondo del movimento, espirare rapidamente tutta l'aria che rimane nei polmoni.
    4

    Ritorna alla respirazione normale, come si torna alla posizione di partenza e si preparano per il tuo prossimo ripetizione. Prendere almeno uno o due respiri profondi prima di iniziare la ripetizione successiva.
    5

    Nel fare rapide successioni di uno stesso movimento, continua a respirare in quanto si sta sollevando il peso, espirare velocemente come si completa il movimento e fiato a quando si posiziona il peso indietro alla sua posizione di partenza.
    respirazione Squat
    6

    Inizia con i piedi che punta leggermente verso l'esterno, la larghezza dei fianchi.
    Pagina 7

    a scendere, fare come se si sta per sedere su una sedia, mantenendo il petto e la schiena dritta. Vai a partire da vostra flessibilità vi permette di. Rimanere in equilibrio e mantenere la corretta postura da portare le braccia davanti al livello degli occhi per come si va giù. Poi, tornare su. Questo è uno squat standard. Durante la respirazione squat, quando si scende, respirare e quando si sposta indietro fino alla posizione di partenza, il respiro fuori.
    8

    fare 10 volte in rapida successione per completare un set.
    9

    Prendete due full respira prima di iniziare un'altra serie di 10 squat respiratori.
    10

    Ripetete l'esercizio per altre cinque volte. Questo tipo di tozzo può essere incorporato in mega-set per le vostre varie routine di esercizi. Set di Mega sono combinazioni di movimenti in cui ognuno deve essere completata prima di passare uno a quello successivo, e poi solo ripetuto una volta una serie di ogni movimento é stata eseguita. In questo caso, un singolo insieme dovrebbe includere 10 squat respiratori seguiti da 10 mento-up, poi 10 tuffi tricipiti. Una volta completato un set, prende un minuto di riposo e poi ripetere di nuovo. Si potrebbe ripetere questa serie per un totale di 10 volte per renderlo una in un allenamento completo.