| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Balestra Workout Indicazioni

    La Balestra, prodotto da Weider, è un pezzo di casa-palestra di attrezzature per l'allenamento di resistenza. Utilizzando un sistema di potere-rod, la resistenza può essere regolata con il tocco di un pulsante - prevenire il fastidio di costante evoluzione dei dischi di peso e collari. Una vasta gamma di esercizi di resistenza sono possibili con la Balestra Weider, gli appassionati di fitness che consente di indirizzare tutto il loro corpo con ogni allenamento. Eseguire sempre gli esercizi con la tecnica corretta e il lavoro all'interno delle proprie capacità per evitare lesioni e promuovere la forza ottimale e guadagni di fitness. Istruzioni
    1

    Eseguire una pressa petto. Regolare l'inclinazione in panchina, quindi è in una leggera pendenza. Sdraiatevi sulla panca, a faccia in su, con la testa vicino alla torre. Afferrare le maniglie per il petto con una presa alla marinara - palmi rivolti verso l'alto. Espirare mentre si estende con forza le braccia: non inarcare la schiena per aiutare l'ascensore. Una volta che le braccia vicino estensione completa, più bassi in modo controllato, fino a raggiungere la posizione di partenza e ripetere.
    2

    Eseguire una stampa di spalla. Appiattire la panchina e sedersi su di esso con la schiena alla torre. Afferrare le maniglie inferiori con una presa alla marinara e sollevare loro, fino a quando sono a livello con la vostra testa. Ruotare le mani in modo che i palmi siano rivolti in avanti ed i gomiti sono ad angolo retto: Questa è la posizione di partenza. Espirate e con forza estendere le braccia direttamente verso l'alto. Anche in questo caso, evitare di inarcare la schiena per aiutare l'ascensore. Come si raggiunge l'estensione completa, abbassare lentamente alla posizione di partenza e ripetere.
    3

    Eseguire un ricciolo bicipite. Rimuovere il banco da davanti alla torre. Stare in piedi sulla piattaforma, a cavallo della ferrovia, con la schiena alla torre. Afferra le maniglie basse con una presa subdolo - palmi verso l'esterno. Stare in piedi e tenere i gomiti infilati dentro i fianchi tutto l'esercizio. Da una posizione completamente estesa, piegare le braccia - portando le mani verso le spalle. Una volta flesso per l'importo massimo, più lento basso le maniglie fino a quando le braccia sono completamente distese, e ripetere.
    4

    Eseguire uno squat. Collegare i cavi al "banco tozzo mod." Straddle la ferrovia, in piedi sulla piattaforma con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Tenervi schiena appoggiata contro il sostegno sulla torre. Piegate le ginocchia e abbassare lentamente, fino a quando le gambe sono a 90 gradi. Assicurati che i tuoi piedi sono adeguatamente posizionati di fronte a voi per permettere al vostro peso di rimanere centrata sopra i talloni per la durata dell'esercizio. Espirate e con forza estendere le gambe fino a quando ci si trova in posizione verticale. Abbassare lentamente e ripetere.