| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più grande e più forte con un allenamento

    Al fine di aumentare la tua forza e la massa muscolare, è necessario concentrarsi sul sollevamento pesi progressivamente più pesanti. Inoltre, è necessario concentrarsi sul lavoro con grande intensità. La crescita muscolare avviene durante il riposo e il recupero, quindi è importante per ottenere abbastanza sonno. Mentre altri fattori - come il mantenimento di una dieta corretta - sono importanti per la crescita muscolare, un allenamento ben costruito è fondamentale per il vostro successo. Consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di allenamento. Cose che ti serviranno
    gratuito peso palestra attrezzature
    Mostra più istruzioni
    1

    allenamento con soprattutto i pesi liberi. I pesi liberi sono costituiti da manubri e bilancieri. Movimenti peso libero devono essere bilanciati e controllati, che richiede l'uso di assistere i muscoli, oltre al muscolo motore primo. Ad esempio, quando si esegue uno squat con bilanciere, i muscoli motore primo sono i quadricipiti. Assistere nel movimento sono i glutei e bicipiti femorali. I muscoli che lavorano insieme per favorire la crescita ottimale perché tre gruppi muscolari vengono addestrati, invece che solo il motore primo.
    2

    Eseguire un push /pull tipo di allenamento, cinque giorni alla settimana. Una spinta /trazione allenamento coinvolge formazione spingendo i muscoli e tirando i muscoli in giorni diversi della settimana. L'ex professionista bodybuilder Dave Draper consiglia di allenare il petto e tricipiti il ​​lunedì e il giovedì, e la schiena e bicipiti il ​​martedì e il venerdì. Allena le gambe il mercoledì. Una spinta /trazione di routine è efficace per promuovere la crescita muscolare, perché è possibile mettere a fuoco la vostra intensità su un tipo di movimento, pur consentendo ad ogni gruppo muscolare tutto il tempo per recuperare. Se si vuole formare quattro giorni alla settimana, invece di cinque, si può allenare le gambe il lunedì e il giovedì.
    3

    Aggiungi set di piramide per il vostro allenamento. Per eseguire set di piramide, si inizia con una quantità relativamente leggero di peso, e un alto numero di ripetizioni. Con ogni set, si aumenta la quantità di peso e diminuire le ripetizioni. Ad esempio, si potrebbe iniziare con una serie di 12 ripetizioni, poi otto ripetizioni con un peso più pesante, ed infine sei ripetizioni con un peso ancora più pesante. Il primo set è il set di warm-up, e non dovrebbe essere difficile. Tuttavia, per ogni successivi set, è necessario selezionare una quantità di peso che ti sfida a completare la quantità di ripetizioni. Secondo bodybuilding.com, i principianti dovrebbero iniziare con tre set. Set di piramide sono efficaci per la crescita muscolare, perché il muscolo deve adattarsi al carico di lavoro che cambia, che si aggiunge alla intensità del tuo allenamento.
    4

    Aggiungi ripetizioni forzate per i set. Ripetizioni forzate sono eseguite con un partner, e sono un mezzo efficace per aumentare l'intensità degli allenamenti. Per eseguire una ripetizione forzata, hanno il vostro partner assistervi leggermente con una ripetizione dopo che si è troppo stanchi per sollevare il peso da soli. Ad esempio, se stai tentando di eseguire una serie di 12 ripetizioni, e si è totalmente affaticato dopo il decimo, avere il vostro partner vi fornirà la più piccola quantità di assistenza possibile, in modo da poter completare il set. Ripetizioni forzate contribuiscono a promuovere guadagni di forza da costringere a forzare oltre questi limiti.