| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il mio petto Stronger

    Una cassa forte è qualcosa che è desiderato da molti uomini. In sostanza, quando si costruisce i muscoli nel tuo petto per diventare più forte, sarà anche migliorare l'aspetto generale del vostro petto. Più grande, muscoli più definiti possono essere il risultato di un buon allenamento petto. Un vantaggio ulteriore è che un allenamento petto lavora anche i muscoli del core, che possono aiutare ad acquisire il fisico tonico generale che hai sempre voluto avere. Istruzioni
    1

    fare un allenamento petto due volte a settimana. Riposo i muscoli del torace sul vostro giorni di riposo aiuta i muscoli a guarire e crescere più forti.
    2

    concentrarsi sul fare del peso più pesante con ogni esercizio petto e un minor numero di ripetizioni. Questo aiuta a far crescere i muscoli del petto e li rende più forti.
    3

    usare la tradizionale panca per rendere il vostro petto più forte. Bench press tanto peso come è possibile. Il petto diventerà più forte se si Bench Press un peso più pesante con cinque ripetizioni di un peso più leggero con 12 ripetizioni.
    4

    fare tuffi sulla sedia del capitano. Faccia in avanti appoggiando le mani sulle barre sporgenti. Sollevare i piedi da terra e piegare i gomiti a tuffo. Fare questo, come tutte le volte che puoi.
    5

    Aggiungi push-up al tuo petto forza allenamento allenamento. Push-up lavorano fuori il petto ei muscoli circostanti, che ti aiuta a diventare più forte più veloce.
    6

    Mettere un peso sulla schiena per fare flessioni quando diventano troppo facili da soli. Just a 10-lb. peso può rendere l'esercizio più impegnativo per i muscoli del petto.
    7

    Calcola il cavo disteso esercizio mosca nel vostro allenamento petto. Mettere i cavi della puleggia sul piolo più basso e aumentare il peso il più possibile. Sdraiati tra le pulegge su una panca piana e tenere ogni maniglia puleggia in ogni maniglia. Portare i cavi verso di voi, tenendo le braccia diritte. Anche in questo caso, si concentrano sul peso maggiore e un minor numero di ripetizioni.