| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a bilanciare miei bicipiti e tricipiti?

    Se si sta regolarmente sollevamento pesi, è necessario assicurarsi che i bicipiti e tricipiti sono equilibrati. Questo perché bicipiti e tricipiti lavorano insieme, e se i bicipiti sono sostanzialmente più forte di i tricipiti o viceversa vi state mettendo a rischio di lesioni. Questo perché si sarà in grado di sollevare qualcosa muovendo il braccio in una direzione, ma il minuto si raggiunge un punto in cui il muscolo più debole ha bisogno di prendere in consegna, diventerà sopraffatto. Quindi, è necessario assicurarsi che il vostro programma di allenamento con i pesi rivolge sia i bicipiti e tricipiti. Istruzioni
    1

    Focus su composti di risalita durante il vostro allenamento con i pesi, piuttosto che di isolamento di risalita. Compound ascensori usano i gruppi muscolari, piuttosto che singoli muscoli, e quindi rendono più difficile per i bicipiti e tricipiti per diventare sbilanciato. Quindi, piuttosto che fare riccioli e tangenti infinite, cercare di rendere il vostro allenamento più focalizzato sulla distensioni su panca, stacchi e presse in testa, i quali lavorano l'intero braccio.
    2

    Lavorate i bicipiti e tricipiti su lo stesso giorno, se lo fai esercizi di isolamento. Ciò non mancherà di tenere il tutto più snello e anche ti impediscono di superlavoro uno di loro. Se hai appena lavorato i bicipiti e sono estremamente stanco, sarà difficile sollevare molto peso con i tricipiti. Se non lo sono, però, allora sarà più facile per sollevare di più e si corre il rischio di essere sbilanciato.
    3

    Assicurarsi che ogni esercizio bicipite che fai ha un esercizio tricipiti a abbinarlo e viceversa. Se lo fai riccioli bicipite, si dovrebbe anche fare tangenti tricipiti, se lo fate una serie di trazioni, si dovrebbe anche fare una serie di tuffi da banco. Questo farà in modo che i muscoli si sviluppano di pari passo e ti impediscono di ottenere feriti.