| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più forte senza bulking up

    Molte persone credono che la forza è direttamente proporzionale alla massa muscolare di una persona. Questo non è vero. Ci sono molti diversi tipi di muscoli e ognuno ha un tipo di corpo leggermente diverso. La costruzione di forza è possibile senza bulking up. Guadagnare qualche muscolo è anche sano e accelera il metabolismo. Sollevamento pesi leggeri con ripetizioni alte vi aiuterà a guadagnare forza e tonificare senza aumentare di muscoli ingombranti, come si lavora con le macchine, l'esecuzione di interval training e con il peso del corpo a lavorare fuori. Cose che ti serviranno
    manubri leggeri
    Yoga mat
    Mostra più istruzioni
    pesi
    1

    Ascensore diversi pesi di manubri per trovare il peso che si sente luce a tutti voi. Tu non vuoi i pesi per essere così leggero che si può fare 30 ripetizioni di un esercizio facile, ma i pesi che si sentono facile da sollevare in un primo momento, ma rendere i muscoli bruciano dopo circa dieci ripetizioni.
    2

    Sollevare manubri che sono leggermente più leggero di quelli che si intende utilizzare per il vostro allenamento per scaldare i muscoli. Sollevare da 12 a 15 ripetizioni.
    3

    Sollevare tre serie di 12-15 ripetizioni con i tuoi pesi allenamento e concentrarsi solo su uno o due gruppi muscolari. I muscoli in realtà dovrebbe bruciare l'ultimo set, dando un aspetto tonico senza massa. Eseguire lo stesso numero di ripetizioni e imposta utilizzando macchine di peso resistenza fornirà anche risultati simili.
    Interval Training
    4

    Run velocemente o ciclo rapidamente per 30 a 60 secondi. Un modo per guadagnare forza è quello di spingere i muscoli durante l'esecuzione di attività aerobica.
    5

    Run o ciclo alla velocità normale, permettendo il tempo di riprendere fiato e per la frequenza cardiaca per tornare ad una normale tasso di allenamento aerobico facile.
    6

    Run o ciclo alla velocità rapida di nuovo per 30 a 60 secondi. Continuare alternando velocità per 5-10 intervalli. Aumentando il ritmo, a intervalli, si forza i muscoli a lavorare di più del normale, il che li rende più forti.
    Peso corporeo
    7

    eseguire flessioni sul tappeto yoga per rafforzare la schiena, spalle, addominali e muscoli del braccio. Fate come molte flessioni, come si può in un momento. Per una più facile flessioni, appoggiarsi sulle ginocchia invece che le dita dei piedi.
    8

    Tirare il vostro corpo, per quanto è possibile su un pull-up bar. Molti parchi hanno pull-up bar. Eseguire come Pullups manyt come si può come Pullups lavorare tutto il corpo superiore e rafforzerà senza aggiungere la massa.
    9

    Inserire la larghezza delle spalle gambe divaricate e piegate le ginocchia in uno squat, mantenendo la schiena diritta. Squat rafforzeranno il vostro muscoli di gambe e glutei. Fingere che si sono seduti su una sedia e si ferma quando le ginocchia sono ad un angolo di 90 gradi direttamente sopra le dita dei piedi. Inserite il vostro peso nei vostri talloni. Ripetere gli squat le volte che puoi.