| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il fisico di uno spartano

    Il greco città-stato di Sparta resta infame oltre due millenni dal suo periodo di massimo splendore per la ferocia dei suoi guerrieri, e la durata e la gravità della loro formazione. Raffigurazioni di soldati Spartan come buff, uomini cesellato di Hollywood ha aggiunto al loro fascino come icone di forma fisica e abilità di combattimento. Al fine di ottenere il fisico di uno spartano, si dovrebbe dimostrare una disciplina a lungo termine per l'allenamento della forza, l'abilità nelle arti marziali, l'esercizio cardiovascolare dimostra la resistenza e la perseveranza di un toro dalla testa per tentare anche il compito. Istruzioni
    1 iniziare una routine di allenamento intensivo.

    Inizia un intenso programma di allenamento fisico progettato per costruire la massa muscolare, la forza, la resistenza e la disciplina. Per la maggior parte delle persone, questi obiettivi comportano una trasformazione del corpo quasi totale. "Muscle and Fitness" a 3 mesi Rock Hard Sfida della rivista è un buon punto di partenza (vedi Risorse). Questo-volte-a-sei settimane di allenamento cambia ogni mese per mantenere la varietà, mentre l'introduzione di nuovi mezzi per esercitare alcuni muscoli. Eseguito come prescritto, è uno strumento molto efficace e produce risultati eclatanti.
    2 Eseguire una routine HIIT Lunedi al Sabato.

    Iniziare un allenamento di intensità (HIIT) routine di alto intervallo. Questo termine si riferisce l'allenamento cardiovascolare che consiste in periodi di sforzo e di riposo alternati, o "brevi sequenze di tutti-out sforzo seguita da brevi periodi di riposo." Programmi HIIT bruciare i grassi a tassi elevati e anche aumentare il tasso metabolico a riposo. Essa può essere eseguita in qualsiasi circostanza e con qualsiasi apparecchiatura, o non. Bici, camminare, correre, utilizzare una macchina ellittica, uno stepper, un tapis roulant, una traccia o un pool per adempiere a tale sforzo richiesto. Un programma HIIT 15 minuti è incluso al termine di ogni giornata di Rock Hard Challenge.
    3 Iniziare o continuare un programma di arti marziali.

    Avvia o continua classi in una qualche forma di arti marziali o di lavoro il Workout combattimento dell'Esercito nel vostro esercizio di routine per soddisfare le vostre esigenze guerriero (vedi Risorse).
    4 Mangia basso contenuto di grassi per ottenere la percentuale di grasso corporeo di un atleta.

    Adottare una dieta ricca di grassi "inferiore" per diminuire la percentuale di grasso tra il 6 e il 13 per cento, la quantità di grasso corporeo in genere visto in atleti di sesso maschile. Per le donne, un obiettivo grasso corporeo sarebbe 14 al 20 per cento per lo stesso livello di forma fisica. Un campione di dieta a basso contenuto di grassi è compreso in Risorse. Una percentuale di grasso corporeo inferiore metterà in risalto il vostro aumento della massa muscolare e il tono e il cambiamento di dieta si aggiungerà al vostro esercizio di disciplina.
    5 Ottieni il tuo riposo.

    ottenere un sacco di sonno. Il tuo corpo richiede il resto per ricostruire e trasformarsi.