| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i culturisti 8-Count?

    Bodybuilder otto conteggio sono stati sviluppati come un esercizio di boot camp usando una combinazione di push-up e burpees in un unico movimento rapido. L'esercito degli Stati Uniti ha usato questo esercizio per anni modificando il Burpee. Il burpee è un trapano esercizio utilizzando solo peso corporeo, che secondo la leggenda prende il nome dal tenente Thomas Burpee, che ha combattuto nella guerra rivoluzionaria. Forza, allenamento cardiovascolare e la resistenza sono i vantaggi di eseguire i bodybuilder otto conteggio. Dieci ripetizioni sono generalmente raccomandate. Conte No. 1

    Dalla posizione in piedi, accovacciarsi e mettete le mani a terra comodamente di fronte a voi. Il corpo dovrebbe apparire come una posizione accovacciata.
    Conte No. 2

    Le gambe sono cacciati in una posizione diritta. La maggior parte del peso del corpo è sulla parte superiore del corpo, utilizzando le mani per stabilizzare il peso. Questa posizione è simile a l'inizio di un push-up.
    Conte No. 3

    Il corpo si abbassa in prossimità del suolo, che è la posizione abbassata di un push-up. Questa posizione del petto, bicipiti e tricipiti, mentre la stabilizzazione del corpo e stringendo gli addominali.
    Conte No. 4

    La parte superiore del corpo è sollevato, simile al posizione superiore di un push-up. Le gambe sono ancora vicini. Equilibrio e la forza aiutano a mantenere il corpo stabilizzato in questa posizione.
    Conte No. 5

    Avanti si sta diffondendo le gambe in una posizione aperta, pur rimanendo in prima posizione di un push-up. Questo è un movimento a forbice con le gambe rimanenti rettilineo. Il focus di questo movimento è la forza delle gambe.
    Conte No. 6

    Il corpo superiore è ancora nella posizione di push-up in alto. Con le gambe in posizione diritta, sono portati di nuovo insieme, riuniti ai piedi.
    Conte No. 7

    Le gambe sono calci sotto il corpo in un accovacciarsi posizione con le mani rimangono sul terreno. Questo movimento è la stessa posizione di conteggio n ° 1. Ci dovrebbe essere qualche stiramento della schiena e la catena posteriore, con una sensazione di spremitura dei muscoli delle gambe.
    Conte No. 8

    Dalla posizione accovacciata, saltare per una presa di posizione completo con le braccia su ogni lato. Questo completa le otto costruttori del corpo contano. L'esercizio deve essere ripetuto più volte al fallimento, o provare almeno 10 ripetizioni.