| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di sollevamento Stone

    Lifting pietre sono state utilizzate per testare la propria forza per centinaia di anni. Il sollevamento di grandi dimensioni, pesanti pietre naturali è stato un concorso di comune in tutta l'Europa del nord, soprattutto in Scozia e in Islanda. Nei moderni atletica forza competitiva, fatto appositamente pietre sferiche di sollevamento, chiamato pietre Atlas, sono utilizzati. Pietre Atlas sono basate sulle antiche pietre McGlashen dalla Scozia. Sollevamento dell'Atlante pietre, dove cinque pietre di aumentare il peso vengono sollevati su piattaforme elevate il più velocemente possibile, è diventato un pilastro nelle competizioni strongman. Cose che ti serviranno
    3 25-lb sacchi di gesso a Paris 2 50-lb. sacchi di cemento Portland
    2 40-lb. sacchetti della sabbia per costruzioni
    Carriola 5 galloni Bucket, Concrete legame rinforzante
    Half-foglio di compensato
    Dropcloth
    gonfiabile esercizio palla
    Tape misura
    Hammer
    Scalpello
    macinino elettrico con un filo volante
    Mostra più istruzioni
    1

    determinare la dimensione della pietra che si desidera fare. Pietre fatte di cemento Portland peserà circa 140 libbre. per piede cubo. Pietre con una circonferenza di 54 pollici avrà un peso £ 216., E una pietra di circonferenza 56 pollici avrà un peso di circa £ 240. Una pietra circolare 58 pollici pesa 267 £., Una pietra da 60 pollici arriverà a circa 295 £. e una pietra da 62 pollici dovrebbe check-in a £ 326.
    2

    giù la dropcloth nella vostra area di lavoro designato e posizionare il mezzo foglio di compensato su di esso.


    3

    Gonfiare la palla di esercizio per la circonferenza determinata e posizionarlo sul foglio di compensato.
    4

    Mescolare il gesso di Parigi nel secchio da 5 galloni per fare uno stampo. Per impedire l'intonaco si secchi mentre si lavora con esso, mescolare solo circa la metà un sacchetto di gesso per volta. Quando l'intonaco ha una consistenza appiccicosa, applicare generosamente su tutto l'esercizio palla, lasciando circa un foro 6 pollici nella parte superiore della palla esercizio. Lasciare asciugare completamente.
    5

    sgonfiare il pallone e rimuoverla dal gesso di Parigi stampo. Controllare lo stampo per le aree sottili. Applicare più intonaco, se necessario, su eventuali punti sottili e lasciare asciugare.
    6

    Mescolare un sacchetto di sabbia di costruzione con un sacchetto di cemento Portland in carriola. Aggiungere il rinforzante legame concreto e versare nello stampo. Pesti il ​​cemento verso il basso, come si riempie lo stampo e riempire troppo leggermente. Coprire la parte superiore con un panno umido e lasciare indurire per 3-5 giorni.
    7

    Chip il gesso di Parigi fuori la pietra con uno scalpello e un martello.
    8

    Scalpello o macinare i punti alti fino a quando la pietra è rotonda.