| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo Leg Press

    Iscrizioni a palestre stanno diventando sempre più costoso, ed è tempo solo di guidare lì e tornare a casa. La cosa migliore da fare è trovare il modo di esercitare e di sollevare pesi intorno a casa. E 'molto più facile trovare il modo di camminare e correre quello che è di sollevare correttamente peso a casa - e poi si torna a spendere soldi di nuovo. Tuttavia, alcune attrezzature esercizio può essere fatta rapidamente. Cose che ti serviranno
    metallo barile
    catena
    asta di metallo 5 piedi, 1 pollice di diametro
    Peso piastre
    Beach Lounge Chair
    cuscini di seduta
    Mostra Più Istruzioni
    1

    Trova una zona di livello si può appendere un barile di metallo da, come ad esempio un albero con un livello, grosso ramo, o un telaio della porta inutilizzata in cantina.
    2

    Imposta il tuo spiaggia sedia nella posizione per voi di sedersi in esso per fare una corretta leg press. È necessario il ritorno abbassate, le anche in linea con la schiena, le ginocchia in linea con i fianchi e una linea retta verso il tallone. Mettere i cuscini di seduta sulla sedia spiaggia.
    3

    Bang fuori due rientranze anche per dove vuoi i tuoi piedi a riposare sul lato del barile di metallo. Queste impronte non mancherà di tenere i piedi di muoversi.
    4

    fare anche fori sulle estremità opposte del barile di metallo da 1 pollice di larghezza. Eseguire l'asta di metallo attraverso il centro della canna. Circa 6 centimetri dell'asta dovrebbero attaccare su ogni lato.
    5

    Fissare le catene sulla parte superiore della canna, 1 piede di distanza da ogni lato della canna. Trova dove è indentato vostri marchi del piede, che sarà il lato rivolto verso l'alto - la parte superiore dovrebbe essere di 45 gradi verso l'alto a partire da quelle macchie
    6

    Appendere la canna abbastanza basso per voi essere in grado di collocare. i piedi su di esso in modo uniforme, mentre correttamente seduti in spiaggia sedia imbottita. Avvolgere la catena intorno ovunque essa è appesa e quindi far scattare di nuovo su se stesso. In questo modo se qualcuno vuole usare la leg press, è sufficiente modificare l'altezza della canna.
    7

    Sedetevi in ​​poltrona, mettere i piedi in canna frastagliata e premere su. Non bloccare le ginocchia. Portare lentamente il peso di nuovo voi. Se avete bisogno di più peso su questa gamba premere, in modo uniforme aggiungere piastre di peso per le aste metalliche su entrambi i lati del barile.