| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per ottenere grandi Bicipiti

    Sollevamento pesi può aiutare ad aumentare la dimensione del bicipite. Bicipite brachiale, che si trova sulla parte anteriore del braccio, è responsabile per flettere il gomito e fanalino dell'avambraccio. Che svolgono lungo e corto del muscolo è necessario per aumentare le dimensioni. Eseguire allenamenti nei giorni non consecutivi e fare almeno 2-3 serie di 6-8 ripetizioni. Manubri e Hammer Curl

    Utilizzando manubri è un buon modo per rendere il bicipite grande perché prende il muscolo attraverso una gamma completa di movimento. Sedersi sul bordo di una panca e tenere i manubri in ogni mano con le braccia penzoloni sul lato. I palmi delle mani devono essere rivolti verso il corpo; ruotare in su come si piega il gomito per sollevare il peso. Riportare il manubrio nella posizione di partenza. Eseguire questo esercizio alternando tra il bicipite destro e sinistro. Per fare riccioli martello, invece di ruotare il palmo verso l'alto quando si solleva il manubrio, tenere i palmi rivolti verso l'altro durante ogni ripetizione.
    Bilanciere Curl

    Il bilanciere curl è una tecnica eccellente che gli obiettivi sia il lungo e capo breve bicipite. In piedi con la schiena dritta, i piedi alla larghezza delle spalle. Afferrare il bilanciere con i palmi rivolti verso l'alto e sollevarlo piegando i gomiti. Spremere il bicipite stretti prima di abbassare lentamente il bar. Utilizzare una presa stretta per indirizzare il capo lungo bicipite e una presa larga per concentrarsi su quello corto. Quando si usa un bilanciere assicurarsi che i pesi siano fissati saldamente su ogni estremità per evitare infortuni.
    Isolation Curl

    L'isolamento o ricciolo di concentrazione è grande per allargando il bicipite perché rende sicuro che è l'unico muscolo utilizzato per sollevare il peso. Sedersi su una panchina, piegare la schiena leggermente e posizionare il gomito sinistro contro l'interno della coscia sinistra. Tenere il manubrio verso il basso con il dorso della mano rivolto verso la gamba. Sollevare lentamente il peso piegando il gomito e riportarlo giù alla posizione di partenza. Ripetere con il braccio destro. È anche possibile isolare i bicipiti utilizzando una panchina predicatore. Posizionare entrambe le braccia sopra la panca, i tricipiti devono toccare la parte imbottita e utilizzare un manubrio o bilanciere per eseguire un curl bicipite.
    Incline Dumbbell Curl

    pendenza curl con manubri allarga il bicipite di mira il capo lungo del muscolo. Eseguire questo esercizio su una panca inclinata e regolarlo in modo che le braccia non sono allungati troppo indietro, che crea tensione sul tendine. Sedersi sulla panca con le braccia penzoloni di lato, con i palmi rivolti verso l'interno. Sollevare il peso e ruotare l'avambraccio fino al palmo delle mani si trovano ad affrontare la spalla. Abbassare il peso ruotando l'avambraccio verso il basso.