| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come abbassare la barra per Squat

    Squat sono uno degli esercizi fondamentali per padroneggiare in palestra. Lavorano ogni gruppo muscolare nel corpo più basso, la costruzione di forza e la resistenza necessaria per lo sport o minigonne. Dal squat richiedono più energia, affrontarli prima nel vostro allenamento. Come si aumenta di peso, assicuratevi di non sacrificare la vostra forma come si abbassa il bar e spingere il backup. Cose che ti serviranno
    Squat Bar
    Freeweights
    rack squat
    Show More Istruzioni
    1

    Posizionare la barra sulle spalle superiori. Molte persone si riposano al bar sulle loro trappole, ma questo mette il peso troppo in avanti. La barra deve essere più in basso, vicino alle tue metà trappole. Afferrare la barra con i pollici in avanti e premere i gomiti in avanti per contribuire a controbilanciare il peso.
    2

    Prepara il tuo corpo più basso. I piedi dovrebbero solo un po 'più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Mantenere una leggera curva in ginocchio, evitare di bloccare in qualsiasi punto. Rinforzare gli addominali per mantenere l'arco nella parte bassa della schiena e mantenere il petto in su.
    3

    Inizia la discesa con i fianchi. Concentrati sul leader con i fianchi, piuttosto che le ginocchia. Mantenere i fianchi sotto la barra il più possibile per non chinarsi troppo in avanti, che pongono un sacco di sforzo sulla parte bassa della schiena. Un'immagine mentale utile è seduto su una sedia, inizia con i fianchi e inferiori. Assicurarsi che le ginocchia non vadano oltre le dita dei piedi per evitare stress al ginocchio.
    4

    inferiore verso il basso fino a quando le cosce sono leggermente inferiori parallele al pavimento. Alcune persone iniziano con un mezzo squat, abbassando a un angolo di 45 gradi fino a quando non sentirsi a proprio agio con il movimento. Se la barra si sente instabile, spingere indietro la testa senza alzare il mento di un maggiore sostegno. Iniziare ad espirare come si sale. Spingere le ginocchia fuori e mettere più peso sulla parte esterna del piede per aiutare a mantenere la tensione a livello dei fianchi e fornire una maggiore resistenza.