| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una piastra Curl

    Il vostro programma di fitness non deve essere un one-trick pony. Anche se sei un fan di utilizzare il curling barre e piastre in regime settimanale, è possibile estendere l'allenamento usando solo la piastra arricciacapelli. Tenendo la piastra in una miriade di direzioni e posizioni diverse, potrete costruire muscolare magra e la forza tutto in uno. Per dare il vostro allenamento un po 'di varietà, utilizzare la piastra per addominali target (abs) e le braccia. Istruzioni
    1

    Selezionare una varietà di piatti a peso variabile. Se sei nuovo di utilizzare una piastra singolarmente o con una barra di curling, è meglio scegliere i pesi che sono meno o moderatamente pesanti rispetto a quelli che sono troppo pesanti. Sollevare la piastra per un paio di ripetizioni per ottenere un senso di quanto peso si sarà in grado di gestire per iniziare, si può sempre andare su di peso, se avete bisogno di
    2

    Inizia la parte superiore. allenamento del corpo con un piatto più piccolo ponderata. Stai dritto con i piedi larghezza dell'anca a parte. Sollevare la piastra arricciacapelli dritto sopra la testa tenendo la piastra su entrambi i lati con entrambe le mani. Rilassare le spalle in modo che non si sentono tesa. Inizia il primo set abbassando la piastra direttamente dietro la testa, tenendo il gomito più vicino alla tua testa, come si può. Abbassare la piastra di sentire la tensione nel tuo muscolo tricipite, dietro le braccia. Sollevare la piastra direttamente dritto per completare la ripetizione (rep). Ripetere i passi su e giù e si impegnano a 10-a-12 ripetizioni per 2-a-3 set.
    3

    Afferra due piastre di peso più piccoli uno per ogni mano. Scivolare il pollice all'interno del foro dei vostri piatti e avvolgere la mano attorno alla parte restante. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e piegarsi in avanti in un angolo di 45 gradi. Tenere la piastra arricciacapelli vicino al petto per iniziare la serie. Sollevare entrambe le braccia contemporaneamente per formare una forma a "U", sollevando i gomiti all'altezza delle spalle. Spremere la schiena vicino come se si fosse in possesso di una matita con le scapole. Rilasciare la presa tornando indietro per iniziare. Impegnarsi a 12 a 15 ripetizioni per 2 a 3 set per lavorare le spalle e muscoli della schiena superiori.
    4

    fai un allenamento ab qualche potere supplementare mettendo un piatto di medie dimensioni sul vostro petto, incrociando le braccia davanti a voi con la vostra presa. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia in aria ei piedi piantati saldamente sul pavimento. Si dovrebbe essere in posizione standard scricchiolio addominale. Iniziate la vostra crisi sollevando verso le ginocchia di crunch con arricciatura piastra al petto. Impegnarsi a 12 a 15 ripetizioni per 2-a-3 set.