| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenze di genere in Forza

    Le donne sono naturalmente più piccolo di uomini, ma questo non significa che sono più deboli. In effetti, la composizione muscolare è quasi identico in uomini e donne. Adulti perdono £ 6. o più di massa muscolare per ogni periodo di 10 anni di età adulta, se non partecipano a un programma progettato per costruire il muscolo. Tutti gli adulti, uomini e donne, possono beneficiare di un programma di potenziamento muscolare. Massa muscolare e di genere

    femmine rispondono a esercizi di potenziamento muscolare altrettanto bene come gli uomini. Il loro tessuto muscolare risponde lo stesso tessuto muscolare degli uomini lo fa. Quando l'allenamento della forza, i muscoli sviluppano piccole lacrime e riparare se stessi, il che rende i muscoli più forti. Questa è la stessa per maschi e femmine. Se entrambi gli uomini e le donne mantengono un programma ragionevole di resistenza-addestramento nel corso di otto settimane, potrebbero costruire più di 3 libbre. del muscolo.
    ruoli di genere e Forza

    Storicamente, le donne sono state considerate il sesso debole. Ragazzi sono incoraggiati ad essere fisicamente forte e atletico e le donne sono stati incoraggiati ad essere più pudica. Questo è cambiato alcuni nel corso degli anni, ma la forza delle donne è ancora sottovalutato da molti. Molte donne resistono allenamento della forza, come non vogliono mettere su massa e guardare troppo maschile. L'aggiunta di muscolo di telaio di una donna in realtà ha molti benefici per la salute, così come la forza di formazione per gli uomini ha benefici. | Photos.com vantaggi della formazione Forza

    adulti di età, perdono massa muscolare. Un programma di allenamento per la forza sarà aiutare gli adulti a evitare o alleviare i problemi man mano che invecchiano, come l'osteoporosi, lesioni e fragilità. Le donne di età superiore ai 40 sono invitati ad aggiungere la forza di formazione per il loro esercizio di routine per allontanare alcuni dei problemi associati alla menopausa. Forza di formazione può aiutare ad alleviare il mal di schiena e artrite, alleviare o eliminare il diabete e l'obesità e anche aiutare ad alleviare i sintomi della depressione negli uomini e nelle donne.
    Sottovalutazione della Forza

    È interessante notare che, in uno studio condotto dall'Associazione Iowa per la Salute, Educazione Fisica, Tempo libero e Danza, uomini e donne sono stati trovati a sottovalutare quanto forti fossero in realtà. Gruppi di uomini e donne è stato chiesto di eseguire esercizi su macchine di peso e poi valutare le loro prestazioni. Mentre entrambi i gruppi hanno sottovalutato i loro risultati, gli uomini sono stati generalmente più vicini a loro giudizio rispetto alle donne, portando i ricercatori a credere che, mentre le donne sono altrettanto capaci e forti come gli uomini, non vi è ancora una certa incoerenza tra la capacità effettiva e la loro capacità percepita.