| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Alter larghezza delle spalle

    La larghezza della spalla può essere a volte un campo difficile da alterare. Con molti spalla allenamenti, la zona superiore della spalla vicino al collo potrebbe essere più enfatizzato, mentre la larghezza che compone i lati delle spalle viene ignorato o underworked. Quando si cerca di ammassare le spalle e aumentare la larghezza, si vuole indirizzare i muscoli deltoidi. Diversi spalla esercizi sono molto efficaci a lavorare fuori questo muscolo. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    pesi
    manubri
    Peso panca
    Show More Istruzioni
    1

    Uso di peso che si può gestire senza sforzare il tuo muscoli. Per gli esercizi con il bilanciere, potrebbe non essere necessario alcun peso supplementare in un primo momento, dato che la maggior parte dei bilancieri pesano già 45 £. Per gli esercizi con i manubri, iniziare con 10 manubri libbra e quindi aumentare il peso, come si procede. Si dovrebbe essere in grado di fare sei-otto ripetizioni per ogni esercizio con la quantità di peso che si sceglie.
    2

    Mettete le mani alla larghezza delle spalle su un bilanciere e grip ermeticamente. Potrebbe non essere in grado di aggiungere appena ancora i pesi. Con i gomiti raddrizzati tutto il tempo, sollevare il bilanciere verso l'alto fino a quando è a livello con il mento. Pausa per un secondo e riportarlo giù per le cosce di nuovo.
    3

    Grip un bilanciere con i pesi che è possibile gestire e tenere sopra la testa. Si dovrebbe essere in grado di sollevare più peso con l'esercizio degli altri esercizi, come ad esempio un peso di 10 £ per ogni lato del bilanciere. Le mani devono essere un po 'più di larghezza delle spalle e la schiena deve essere dritta. Portare il bilanciere verso il basso e appoggiarla sulla parte superiore del petto. Dovrebbe prendere due secondi per ottenere il basso. Quindi, sollevare di nuovo, prendendo due secondi pieni.
    4

    Sedetevi su una panca manubri in ogni mano. Iniziare con le braccia lungo i fianchi e sollevare entrambe le braccia contemporaneamente fino a quando sono di livello con le spalle e paralleli al pavimento. Pausa per un secondo e poi cadere giù lentamente.
    5

    Cambiare l'esercizio precedente in piedi con un solo manubrio con la mano. Attraversare il braccio attraverso il vostro corpo in modo che il manubrio si riposa vicino al fianco opposto. In un unico movimento, spostare indietro il manubrio attraverso il vostro corpo e dalla vostra spalla in modo che il braccio sia verso l'alto e in diagonale. Completa sei-otto ripetizioni con un braccio e poi fare la stessa cosa con il braccio opposto.
    6

    Complete sei-otto ripetizioni per ogni esercizio spalla tre volte. Se è necessario, rimuovere il peso o tagliare sul peso per completare il secondo e terzo set.