| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro Pecs Cut

    Lo sviluppo di un torace scolpito richiede allenamento con i pesi, lavoro sprint e una dieta adeguata. Sollevamento pesi costruisce i muscoli del torace, mentre la combinazione di formazione sprint e una dieta a basso contenuto di grassi riduce il grasso corporeo. Aderendo ad un programma di allenamento costante e dieta riduce la quantità di tempo necessario per raggiungere una cassa ben definito. Quando una persona raggiunge il livello desiderato di definizione petto, è necessario continuare la formazione su base regolare per mantenere il look strappato. Cose che ti serviranno
    Pesi e l'accesso a macchine di peso
    scarpe Running | Programma di dieta
    Mostra più istruzioni
    1

    sviluppare una routine di allenamento per il petto che include il peso leggero, esercizi di alta ripetizione. Luce formazione vi permetterà di eseguire più ripetizioni per ogni esercizio, che contribuirà con la definizione muscolare. Piano di formazione del vostro petto almeno una volta alla settimana, o più spesso se si fa un allenamento completo del corpo superiore ogni volta che ti alleni.
    2

    Inizia la sessione di allenamento con i pesi con un set di manubri distensioni su panca piane a lavorare al centro del petto. Scegli un paio di manubri e sdraiarsi sulla panca piana. Tenere i piedi sul pavimento per la stabilità. Per iniziare l'esercizio, premere i manubri fino al largo del petto fino a quando le braccia sono completamente distese. Abbassare lentamente i manubri di nuovo giù per il petto per finire la ripetizione. Fate tre serie da 10 ripetizioni di questo esercizio.
    3

    passare alla macchina pec dicembre di concentrarsi su i muscoli del petto interiori. Selezionare il numero di piatti ponderate che si vogliono sollevare e sedersi sul sedile pec dicembre Posizionare gli avambracci sui pad della macchina e afferrare la parte superiore del pad con le mani. Per iniziare l'esercizio, portare lentamente le braccia insieme fino a quasi toccare e spremere i muscoli del petto. Ritorna le braccia alla posizione di partenza per finire la ripetizione. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    4

    funzionano i muscoli del petto più bassi con declino con bilanciere su panca. Metti un bar in declino panca cremagliera stampa e aggiungere pesi per ogni lato. Sdraiati sulla panca e mettere i piedi sotto le pastiglie per la stabilità delle gambe. Afferrare la barra con le mani larghezza delle spalle leggermente passato. Avviare l'ascensore rimuovendo la barra dal rack e abbassandolo fino a un centimetro dal petto. Estendere le braccia verso il soffitto fino a quando sono quasi completamente estesi, quindi abbassare la barra di nuovo ad un centimetro dal torace per terminare la prima ripetizione. Fate tre serie da 10 ripetizioni per completare il vostro allenamento petto.
    5

    Aumentare la quantità di cardio lavoro che si esegue ogni settimana. Focus su distanze più brevi in ​​esecuzione ad un ritmo superiore per aiutare a mantenere muscoli e bruciare i grassi. Treno su una pista quarto di miglio e di set di correre di sprint. Un allenamento di esempio potrebbe essere quella di sprint per cinque secondi e poi tornare a piedi la linea di partenza per far cadere la frequenza cardiaca. Sprint per 10 secondi e poi tornare alla linea di partenza. Continuare ad alternare tra i cinque ei 10 secondi sprint per 20 minuti.
    6

    ottenere molto di riposo tra le sessioni di allenamento. Permettendo al corpo di guarire dopo un allenamento vi aiuterà a mantenere la vostra forza. Se ci si allena ogni altro giorno, si alternano tra pesi e sprint allenamenti di lasciare la parte superiore del corpo a recuperare. Ridurre la durata di un allenamento se si è stanchi, o saltare del tutto e formare il giorno seguente.
    7

    rivedere il piano di dieta. Taglio calorie vi aiuterà a ottenere un look strappato per tutto il corpo. Mangiare sei piccoli pasti al giorno invece di tre grandi pasti. Sarete in grado di controllare il vostro appetito pur riducendo la quantità di calorie che si consumano. Diffondere i vostri pasti anche consentire al corpo di abbattere il cibo più facilmente. Bere molta acqua tra i pasti per aiutare a mantenere il vostro appetito sotto controllo.