| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra Hang Pulisce, power clean & Clean tira

    Se volete migliorare i vostri muscoli a contrazione rapida, è necessario fare pulisce quando sei in palestra. Pulisce, come movimenti rapidi, sono fondamentali per lo sviluppo di energia, come i movimenti più lenti sviluppare la forza, ma non sviluppano la capacità di muovere i muscoli velocemente. È possibile eseguire una serie di diversi tipi di Pulisce, ognuno dei quali ha un diverso livello di complessità. Tre di questi sono il blocco pulita, energia pulita e tirata pulite, tutte con sfumature di un altro, ma avere anche importanti differenze. Range of Motion

    Ogni esercizio ha una gamma di movimento, che è quanto il vostro corpo si muove nello spazio per eseguire l'esercizio. Il pulita potenza ha la più ampia gamma di movimento di questi tre esercizi, partendo da terra e termina con il peso sulle spalle del sollevatore. Quando energia pulita, si squat sopra un peso, sollevarlo per le cosce, poi salta e portarlo a spalle in un unico movimento. Il blocco pulito ha una gamma leggermente più piccolo di movimento, con il bilanciere partendo cosce del sollevatore e portandolo alle spalle. Il tiro pulito ha la più breve, in quanto inizia nello stesso luogo come il potere pulito ma termina alla vita del sollevatore, piuttosto che alle sue spalle.
    Importi peso

    Probabilmente si può pulire tirare con più peso che con un blocco pulito, e probabilmente si può appendere pulito più che si può pulire il potere. Ciò è dovuto alle gamme di movimento. Un pulito potere deve muoversi oltre gli altri due esercizi, il corpo di un atleta ha bisogno di lavorare di più, il che significa che lei non può usare come un pesante peso che poteva per gli altri esercizi.
    Muscle incorporazione

    Il Clean Power utilizza più muscoli che il blocco pulito, che usa più muscoli rispetto alla trazione pulita. Per ottenere un allenamento completo, è necessario utilizzare gli esercizi più ausiliari con appendere pulisce e pulito tira che si fa con potenza pulisce perché meno muscoli sono in fase di elaborazione. Tuttavia, l'Hang tiro pulito e pulito offrono più specializzazione, quindi se si desidera lavorare su gruppi muscolari più piccoli, allora si dovrebbe concentrarsi sul proprio appendere pulito e pulire tirare piuttosto che la vostra energia pulita. Così, il Clean Power funziona l'intero catena posteriore, da i polpacci ai glutei per la zona lombare per le spalle, un blocco pulito funziona solo le cosce, corpo posteriore e superiore, e pulito tira funziona solo le trappole e inferiore della schiena.

    Jumping

    Il blocco pulita e energia pulita entrambi sono dotati di un movimento di salto. Questo si sviluppa più potenza di tutto il corpo e rende la forza più funzionale. Il pull pulito, invece, ha solo un movimento di trazione con qualche leg-sollevamento coinvolti. Ne sono, invece, coinvolgono un intero salto, il che significa che non aiuta a sviluppare il potere nel modo più efficace gli altri due esercizi.