| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare la parte posteriore delle cosce

    Ottenere le gambe forti e formosa non solo vi aiuta nelle attività quotidiane, ma ti permette di sentirsi sicuri in pantaloncini e abiti. I principali muscoli delle cosce sono i glutei, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. La parte posteriore delle gambe costituisce i muscoli posteriori della coscia. Tenete a mente che, mentre è possibile tonificare la parte posteriore delle cosce, con la resistenza e la forza di formazione, la rimozione di grasso richiede un apporto calorico ridotto accoppiato con esercizio cardiovascolare. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    fare circoli sola gamba. Questo è un esercizio di Pilates che i toni della parte posteriore delle cosce. Stendere su una stuoia di yoga, sulla schiena. Metti le mani lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Puntare il piede destro verso il soffitto e ruotarlo verso l'esterno. Creare un cerchio con quel piede, sostanzialmente, tracciando sul soffitto. Muovere solo le gambe mentre si fa questo. Fare questo cinque a 10 volte in una direzione e l'interruttore per l'altra direzione e fare lo stesso. Ripetere questa operazione con l'altra gamba.
    2

    femorali target eseguendo ponti. Adagiare su una stuoia di yoga. Lay sulla schiena con i piedi appoggiati sul pavimento e le ginocchia su e piegare. Tuck il bacino verso l'alto, inclinare il bacino e spingere verso l'alto fino a quando il vostro corpo è in linea con le spalle e le ginocchia. Tenere il corpo in questa posizione per cinque secondi. Stringere i glutei e abbassare lentamente alla posizione di partenza. Fate questo esercizio 15 volte di fila.
    3

    eseguire affondi tenendo manubri nelle vostre mani. Questo blasti le cosce e li tonifica veloci. Stare in piedi con voi piedi alla larghezza dell'anca. Tenete un manubrio in ogni mano. Il peso ideale di manubri dipende dal tuo livello di forma fisica che cinque sterline per ogni manubrio è un buon peso di partenza. Affondo in avanti lentamente con la gamba destra. Abbassare il corpo in modo che il ginocchio è sopra la caviglia. Piegare la gamba indietro e distribuire il peso in modo uniforme. Tenerlo premuto per 30 secondi e ripetere sull'altra gamba. Fate tre serie da 12 ripetizioni.
    4

    Do manubri squat. Standard squat tono la parte posteriore delle cosce, ma utilizzando manubri ottiene risultati più velocemente. Tenere 07:55 manubri libbra in ogni mano. Stand up con le ginocchia leggermente piegate. Dovrebbero essere circa alla larghezza delle spalle. Abbassare il corpo verso il basso lentamente fino a quando le cosce sono quasi parallele al pavimento. Tenere quella posa ed aumentare il tuo corpo torna lentamente. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni.