| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di sollevamento avambraccio Bar

    Costruire avambracci è spesso un esercizio dimenticato da molti appassionati di sport e fitness. Mentre molti membri palestra si concentrano su bicipiti e tricipiti - i grandi muscoli del braccio - scolpiti avambracci aggiungere molto di definizione per i più piccoli muscoli del braccio necessario. Effettuare la propria barra di sollevamento avambraccio è una proposta semplice, che richiede alcuni oggetti casa tenere. Il trucco per carica fino avambracci è quello di lavorare con un peso sufficiente, ma senza la necessità di cinghie o libbraggio eccessivo che sarà causa di lesioni dei tendini, dei muscoli o alle ossa. Cose che ti serviranno
    Guanti da lavoro
    Occhiali di sicurezza
    Nastro di misurazione
    Marker
    Tondo
    armature taglio strumento
    Duct tape
    Peso piastre
    Olimpico collare primavera morsetti
    sollevamento pesi guanti
    Mostra più istruzioni
    1

    pezzo Misura del # 8 tondo per cemento armato tra i piedi due e mezzo e tre-e-un-metà lunghi . Visto il tondo per cemento armato con un taglierino tondo palmare. Si desidera che il tondo per cemento armato di prorogare oltre il tronco - sul lato sinistro e destro - per un piede. Avambraccio barre di sollevamento richiedono strette coglie - sollevamento di fronte al corpo - e meno peso di barre standard utilizzati per bicipiti, tricipiti, presse spalla o squat. A # 8 pezzo di tondo per cemento armato è un pollice di diametro e vi pesare circa 2-3 chili.
    2

    Misura sei centimetri in direzione centro, da entrambe le estremità del tondo per cemento armato. Avvolgere nastro isolante attorno al bar in questi punti tra 1/4- e 1/2-inch spessore. L'avvolgimento nastro adesivo impedisce il peso di scivolare nel verso le mani.
    3

    Piastre di scorrimento peso sul tondo per cemento armato. Premere ogni filo piatto contro il bordo del nastro adesivo. Sicure olimpici molla del collare aggancia sul lato opposto della piastra di tenere i pesi in posizione. Indossare un paio di guanti di sollevamento pesi durante l'allenamento per proteggere le mani.