| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Viso tira a casa

    Viso tira rafforzare i muscoli delle spalle che non sono affetti da altre tecniche di sollevamento, che li rende un'aggiunta importante alla routine di sollevamento pesi. Nello specifico, volto tira indirizzare il trapezio basso e medio e rotatori esterni della spalla. Con il rafforzamento di questi muscoli, si potrebbe migliorare la stabilità spalle ', ridurre le possibilità di ferirsi le spalle durante gli allenamenti e diminuire il dolore alla spalla. Viso tira vengono in genere eseguite in palestra utilizzando una macchina via cavo, ma si può fare anche a casa utilizzando un gruppo di resistenza. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    Show More Istruzioni
    1

    Wrap o legare un gruppo di resistenza attorno a un oggetto che si trova a circa altezza viso o leggermente superiore. Pali fissi, le prime rotaie di un box doccia e bar chin-up dovrebbe essere abbastanza robusto. Non utilizzare oggetti che si muovono con facilità, come bastoni per tende.
    2

    Tug la fascia di resistenza a partire dalla fine che è vicino l'oggetto si è avvolto intorno. Se la fascia di resistenza si allenta o scivola verso il basso l'oggetto, avvolgere o legare più strettamente. Se le curve di oggetti o si muove, legare la banda a qualcos'altro.
    3

    Afferrare il lato sinistro della band con la mano sinistra e la parte destra con la mano destra. Camminare all'indietro fino a quando la band è allungato teso con le braccia tese davanti a voi. I gomiti devono essere vicino al livello degli occhi.
    4

    piedi con le gambe circa alla larghezza delle spalle o inginocchiarsi su entrambe le ginocchia. In alternativa, inginocchiarsi su un ginocchio con l'altro ginocchio piegato ad un angolo di 90 gradi e il piede premuto saldamente a terra. Utilizzare una stalla, posizione comoda per ridurre la probabilità di cadere e ferirsi.
    5

    Tirare la fascia di resistenza verso il viso ad una velocità costante controllato con i gomiti tenuti alti e indicò. Usa una marinara o subdolo presa, se più comodo. Piega i gomiti fuori e lontano dal corpo, come si tira. Tirare fino a quando le mani sono a livello delle orecchie. Dovreste sentire le scapole spremitura insieme come si tira.
    6

    Ritorna alla posizione di partenza lentamente spingendo la band fino a quando le braccia sono dritte davanti a voi. Utilizzare un ritmo costante controllato.

    7 Ripetere i punti 5 e 6, da otto a 16 volte. In alternativa, chiedi al tuo allenatore di raccomandare il numero di ripetizioni necessarie per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness.