| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di recupero per il sollevamento

    Troppi sollevatori di pesi alle prime armi fanno l'errore di non corretta comprensione e consentendo la fase di recupero di un programma di sollevamento pesi. Il tempo di recupero si prende è importante tanto quanto la fase di sollevamento nel corso di un programma veramente efficace. Le persone che non permettono correttamente per il recupero non solo rischia di lesioni, ma anche il rischio di vedere guadagni minimi, dopo una grande quantità di duro lavoro. Resto

    Prendendo tempo fuori è fondamentale per il recupero muscolare. A pochi giorni tra gli allenamenti è un must, mentre per alcuni, prendendo ancora più tempo fuori è vantaggioso. Alcune persone ottenere via con la formazione di tutti i giorni, o cinque o sei giorni alla settimana, da molto attentamente isolare i gruppi muscolari in modo che i principali muscoli ancora ottenere un pieno 48 ore di recupero. Tuttavia, questa non è la procedura consigliata per la maggior parte delle persone. Prendere un minimo di 48 ore tra sollevamento pesi gli allenamenti per dare ai vostri muscoli il tempo di recuperare. Il giorno di riposo è un grande momento di lavorare di più sul cardio o esercizi di flessibilità.
    Post Workout Meal

    Mangiare meno di un'ora di un intenso allenamento è una tecnica utilizzata da atleti ad alte prestazioni e appassionati di fitness per dare loro il carburante di cui hanno bisogno per ricostruire muscolare e reintegrare l'energia immagazzinata. Idealmente, si dovrebbe puntare per una proteina ricca merenda per aumentare le prestazioni muscolari, secondo William J. Evans presso la University of Arkansas. Proteine ​​di alta qualità, come quella che si trova nelle carni magre o miscele di siero proteine ​​in polvere, è ideale e deve essere consumato entro una mezz'ora di allenamento.
    Trattare Dolore

    indolenzimento muscolare è un buon segno che il corpo sta ancora lavorando per riparare tutti i danni piccola che è stato fatto ai muscoli durante un allenamento di sollevamento pesi pesanti. Se tratti il ​​dolore, in molti casi si sta anche trattando il danno stesso e ottenere il vostro corpo meglio preparati per il prossimo allenamento. Dr. John Berardi, specialista in nutrizione esercizio fisico e la biologia, suggerisce le tecniche come il massaggio, stretching e trattamenti delle acque fredde come le vasche di ghiaccio utilizzati dai giocatori di calcio dopo un duro allenamento tutti potevano contribuire ad accelerare i tempi di recupero del corpo.

    con recupero Ingredienti

    Molte persone usano le bevande di recupero o frullati per aiutarli a ricostruire muscolare più velocemente dopo un duro allenamento. Studi hanno dimostrato alcuni ingredienti che possono aiutare in questo processo. Per esempio, Joanna Bowtell dal London South Bank University ha scoperto che l'aggiunta di succo di ciliegia aiuti nel recupero eccesso di velocità. James Madison University ha fatto uno studio che ha mostrato di cioccolato al latte di essere una delle bevande di recupero più efficaci disponibili.