| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere strappato Pettorali maschi

    Situato nel petto, muscoli pettorali aiutano a spingere le braccia in avanti. Lanciare una palla, nuoto e gettando un pugno, sono tutti movimenti che utilizzano i muscoli pettorali. Con solo un paio di pezzi di attrezzature di allenamento, è possibile ottenere gli stessi pettorali strappati visto sul nuotatori olimpici e pugili professionisti. Incorporare esercizi specifici, tra piegamenti e distensioni su panca, nel vostro allenamento per ottenere strappato pettorali maschili. Come bonus aggiuntivo, la maggior parte delle esercitazioni di targeting i pettorali lavorano anche altri muscoli, come le spalle e tricipiti. Cose che ti serviranno
    Esercizio panca con bilanciere

    pesi
    manubri
    Passo sgabello
    Parallele
    Mostra più istruzioni
    1 Posizionare il piedi su una palla di esercizio per una sfida in più quando facendo push up.

    Eseguire push up da sdraiato prono sul pavimento, con i palmi delle mani poste sotto le spalle. Con le dita dei piedi verso il basso sul pavimento, estendere i gomiti e sollevare il busto da terra mantenendo la schiena dritta. Piegare il gomito per abbassare il vostro corpo a circa un centimetro dal pavimento. Aumentare l'intensità muovendo le mani più vicine o elevando i piedi.
    2 Utilizzare sempre uno spotter quando distensione su panca.

    Utilizzare un banco di esercizio e di un bilanciere a fare distensioni su panca. Posizionare le mani leggermente più larghe di larghezza delle spalle sul bilanciere. Mantenere il busto piatto sul banco e i polsi dritti, abbassare lentamente il bilanciere verso il petto, mantenendo il livello con le spalle. Quando si preme di nuovo su, non bloccare i gomiti
    3 Tenere le gambe piegate dietro di voi quando si abbassa il vostro corpo.

    stand su uno sgabello passo tra le barre parallele larghezza delle spalle distanziati per iniziare tuffi barre parallele. Afferrare le barre con i palmi delle mani uno di fronte all'altro e sollevare i piedi dal passo sgabello. Piegare i gomiti per abbassare te stesso fino a quando le braccia sono quasi parallelo al pavimento, poi lentamente sollevare il corpo verso l'alto di nuovo.
    4 È inoltre possibile utilizzare una panca inclinata per manubri croci.

    Lie a faccia in su una panca esercizio con i piedi per terra per eseguire un manubrio mosca. Tenete un manubrio in ogni mano e premerli verso l'alto sopra il petto, tenendo i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Lentamente, piegare i gomiti e abbassare i manubri fino a che non sono di livello con le spalle.