| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare uno squat di potenza

    Esecuzione di un tozzo di potenza incorpora gli stessi muscoli del core, i polpacci e quadricipiti come uno squat standard, ma la differenza è che lo squat di serie si concentra più sulla gamma di movimento, mentre lo squat di potenza è più su di sollevamento pesante pesi. I muscoli delle gambe superiori coinvolte in ogni forma di tozza sono muscoli potenti che richiedono un sacco di peso, quindi è importante per perfezionare la forma con pesi più leggeri fino a quando il range di movimento diventa facile da eseguire. Lo squat potere appare come qualsiasi altro tozzo ad un occhio inesperto, ma se si prende vicino preavviso, si può vedere una leggera differenza nella tecnica. Cose che ti serviranno
    Squat Rack
    olimpico bilanciere
    olimpico pesi
    Show More Istruzioni
    1

    barra tozza 6 centimetri sotto la vostra altezza della spalla all'interno il rack squat. Accovacciarsi al punto più basso che si sta eseguendo l'ascensore e applicare le barre di sicurezza attraverso il rack squat appena sotto questa altezza. Caricare il peso su ciascun lato della barra e applicare i "soggiorni sicurezza" alla fine della barra. Posizionatevi sotto la barra in modo che tocchi le spalle e tenere ogni lato della barra con le mani. Guidare il bar fino dalla sua posizione di riposo sulle spalle per stare in piedi. Cammina la barra al centro della griglia.
    2

    Tenere la schiena dritta e piegare dalle anche, come se si è seduti durante il movimento in modo che il petto è posizionato appena oltre le scarpe. Durante uno squat regolare, si dovrebbe posizionarsi in modo che il petto e le scarpe sono più vicini all'allineamento. Flessione dai fianchi è di vitale importanza in quanto una parte posteriore arrotondata causerà lesioni.
    3

    chinarsi dalle ginocchia, abbassando il peso, mantenendo la schiena in posizione senza piegarsi. Le gambe devono essere di 10 gradi più alte delle vostre ginocchia. Quindi sollevare il peso indietro alla posizione di partenza. Questa posizione è ottimale per il potere, quindi un set di media sarà tra un rappresentante massimo e sei ripetizioni. Quando il set è completo, a piedi, la barra di nuovo verso il suo posto e abbassare il peso verso il basso.