| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso guadagnare One Inch alle mie braccia in due settimane?

    Molte persone desiderano enormi bicipiti, tricipiti e avambracci. Costruire muscoli più grandi, più attraenti veloce è un obiettivo che molti maschi e femmine vogliono raggiungere. Mangiare la giusta dieta con gli esercizi corretto raggiungerà una crescita muscolare rapida. Lo sviluppo di armi più grandi causerà una persona a diventare più forte e più fisicamente attraente. Grandi muscoli del braccio impressionanti possono essere sviluppate in poche settimane, a condizione che il regime corretto è seguito. Cose che ti serviranno
    Proteine ​​
    peso macchine
    Show More Istruzioni
    1

    Consumare il numero di grammi di proteine ​​ogni giorno, che è equivalente al numero di sterline si pesano. Per esempio, una persona che pesa 150 £ deve consumare 150 grammi di proteine ​​per costruire massa muscolare rapidamente. Diminuire la quantità di calorie consumate da 50 per cento un giorno alla settimana per mantenere il metabolismo del corpo di diventare utilizzato per la maggiore assunzione di proteine.
    2

    annotare i dettagli di ogni allenamento. Includere le seguenti informazioni sulla traccia scritta: data, ora del giorno, l'ordine di esercizi, ripetizioni e pesi. Utilizzare queste informazioni per modificare la routine di allenamento nei giorni successivi.
    3

    contate cinque secondi tra ogni ripetizione e tenere ogni ripetizione per cinque secondi. Ciò elimina slancio durante le ripetizioni e fornire i muscoli con i più alti livelli di resistenza.
    4

    fare esercizi che coinvolgono un giunto durante una sola volta. Questo stimola l'organismo a produrre alla massima quantità di ormoni necessari per stimolare la crescita muscolare. Evitare esercizi multiarticolari la maggior parte del tempo.
    5

    Mangiare cibi più basso l'indice glicemico. Questo abbasserà il loro impatto sui livelli di zucchero nel sangue. Stabili i livelli di zucchero nel sangue stimolano il corpo a costruire il muscolo.
    6

    Eseguire una quantità di ripetizioni necessarie per causare i muscoli del braccio a fallire entro otto-dieci ripetizioni. Esercitare ogni muscolo impostato nel corpo, poiché grandi muscoli del braccio non possono svilupparsi anche senza costruire gli altri muscoli. Riposare per tre minuti tra ogni serie. Eseguire i seguenti esercizi per sviluppare i muscoli del braccio: Nautilus petto stampa, riga composto Nautilus (schiena), Nautilus pullover, cavo vola (torace), tricipiti premere (con la corda) e inclinata manubri riccioli (bicipite). Eseguire squat e leg press per elaborare i restanti muscoli del corpo. Esercitare ogni gruppo muscolare non più frequentemente di ogni altro giorno.