| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere strappato il bicipite e tricipiti utilizzando pesi di corpo

    Sollevamento pesi corporei possono fare la differenza tra flaccide e muscolose braccia. Muscoli bicipite si trovano tra la spalla e il gomito sulla parte anteriore del braccio, e tricipite coprono la parte posteriore del braccio. Lavorare fuori bicipiti e tricipiti esercita anche le aree avambracci, schiena e torace, aumentando la forza totale del corpo superiore. Usare manubri e bilancieri per completare insiemi di allenamento della forza, alternando bicipiti e tricipiti esercizi per strappato braccia. Aggiungere più peso, set e ripetizioni, come il tuo corpo regola e rafforza. Cose che ti serviranno
    Bilancieri
    piatto Peso panca
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Stand con i piedi alla lunghezza di distanza. Piegarsi le ginocchia per afferrare un bilanciere. Curl il bilanciere fino a livello del naso piegando le braccia al gomito. Tenere il ricciolo di flettere i muscoli bicipite.
    2

    Lie su una panchina di peso per le estensioni con bilanciere. Bilanciare te sulla panchina inserendo la larghezza delle spalle piedi a parte. Fai uno spotter per consegnarti il ​​bilanciere. Estendere completamente le braccia verso l'alto sopra le spalle. Piegare le braccia al gomito per portare il bilanciere in basso appena sopra la fronte, esercitare i tricipiti.
    3

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle per riccioli manubri. Afferrare un manubrio in ogni mano in modo che le nocche siano rivolti verso l'esterno. Ruotare le mani in modo che i palmi delle mani si trovano ad affrontare il vostro corpo, e arricciare i manubri verso l'alto per allenamento i bicipiti.
    4

    Stand con i piedi fino alle spalle a pezzi e piegate leggermente le ginocchia. Tenete un manubrio in una mano in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso l'esterno. Estendere il manubrio verso l'alto e ruotare il polso. Abbassare il manubrio con un movimento martellante dietro la testa. Ripetere le estensioni tricipiti con manubri con l'altro braccio.
    5

    sedersi su una panca piana con i piedi alla larghezza delle spalle. Piegare la schiena e appoggiare il gomito contro il lato del ginocchio. Afferrare il manubrio in modo che i palmi siano rivolti verso il vostro corpo. Curl il manubrio verso il mento, mantenendo il gomito premuto contro il ginocchio di lavorare i bicipiti. Ripetere con l'altro braccio.
    6

    Inginocchiatevi con un ginocchio e braccio sul banco di peso per bilanciare il vostro corpo e una gamba sul pavimento. Afferrare il manubrio in modo che le nocche siano rivolti verso l'esterno. Portare il manubrio alto, verso il mento ed estenderlo all'indietro al vostro fianco per rafforzare i tricipiti. Ripetere questi Kickbacks manubrio con il braccio opposto.